Quote (DarkConfidant @ Dec 3 2013 12:40pm)
Ciao Poncho/Tux!
Questo multi sembra più carino dei vecchi! Secondo me dura! :D
p.s.
sfiga zio :(
Dici? Ormai ho perso le speranze...
Quote (Loans @ Dec 3 2013 12:53pm)
Allora:
Comprati un Mac
E tu chi sei?
2013 spawn lol
:cry:
Ho già un mac
Quote (meko93 @ Dec 3 2013 01:20pm)
tvx mea lvx
:hug: