d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 3 2013 04:48am
Ciao.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 3 2013 04:55am
Wella Poncho!

Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 3 2013 04:57am
Quote (AlPi @ Dec 3 2013 11:55am)
Wella Poncho!


-.-"
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 3 2013 05:14am
Ciao e benvenuto, se hai problemi non esitare a mandare messaggi privati a nonno oppure erden, saranno felici di aiutarti a capire gli sticky.
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 3 2013 05:35am
Quote (Alessandrino @ Dec 3 2013 12:14pm)
Ciao e benvenuto, se hai problemi non esitare a mandare messaggi privati a nonno oppure erden, saranno felici di aiutarti a capire gli sticky.


Grazie Ale, sei sempre il più cordiale.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 3 2013 05:40am
Ciao Poncho/Tux!

Questo multi sembra più carino dei vecchi! Secondo me dura! :D

p.s.

sfiga zio :(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 3 2013 05:53am
Allora:

Comprati un Mac
E tu chi sei?
2013 spawn lol




































:cry:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 3 2013 06:00am
Quote (AlPi @ 3 Dec 2013 11:55)
Wella Poncho!


:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 3 2013 06:20am
tvx mea lvx
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 3 2013 06:23am
Quote (DarkConfidant @ Dec 3 2013 12:40pm)
Ciao Poncho/Tux!

Questo multi sembra più carino dei vecchi! Secondo me dura! :D

p.s.

sfiga zio :(


Dici? Ormai ho perso le speranze...
Quote (Loans @ Dec 3 2013 12:53pm)
Allora:

Comprati un Mac
E tu chi sei?
2013 spawn lol
:cry:


Ho già un mac

Quote (meko93 @ Dec 3 2013 01:20pm)
tvx mea lvx


:hug:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll