d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > New Laptop
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 2 2013 11:17am
http://configure.us.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=cap4800w7p008&model_id=precision-m4800-workstation&c=us&l=en&s=bsd&cs=04

Premetto che mi serve per lavoro, non per giocare. Inoltre non me ne frega niente di ultrabooks e compagnia bella.

Che ne dite? :D
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Dec 2 2013 11:26am


comunque bella macchina

This post was edited by Pangea on Dec 2 2013 11:26am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 2 2013 11:29am
2k dollaroni? Ma che lavoro devi farci? xd
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 2 2013 11:34am
Quote (Pangea @ 2 Dec 2013 18:26)
http://www.loveinfographics.com/wp-content/uploads/2013/04/Why_Buy_Apple.jpg

comunque bella macchina


bicuz:

1 - An apple laptop with similar specs (if ever exists) would cost something like 7k dollars
2 - There isn't any apple laptop with similar specs
3 - Cuz apple is getting mad
5 - Windows 7 works as smooth as a baby's butt.
6 - Worked both on Winzoz and iPear and I prefer the first one by far
7 - I have all my stuff based on PC standards and I don't want to run iTunes to upen my p0rn folder
8 - It runs bettah than any Pear
9 - U mad?
10 - Because size matters

This post was edited by Darkal on Dec 2 2013 11:35am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 2 2013 11:50am
Quote (Darkal @ Dec 2 2013 06:17pm)
http://configure.us.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=cap4800w7p008&model%5Fid=precision-m4800-workstation&c=us&l=en&s=bsd&cs=04

Premetto che mi serve per lavoro, non per giocare. Inoltre non me ne frega niente di ultrabooks e compagnia bella.

Che ne dite? :D


Dico santech
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 2 2013 12:01pm
il problema dei laptop workstation è che esteticamente sono brutti come la fame >.>
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 2 2013 12:02pm
Quote (nikon @ 2 Dec 2013 18:50)
Dico santech


Lo schermo QHD se lo scorda la santech
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 3 2013 05:24pm
Quote (nonNo @ 2 Dec 2013 19:01)
il problema dei laptop workstation è che esteticamente sono brutti come la fame >.>


Ma stica! ^^'

Quote (nikon @ 2 Dec 2013 18:50)
Dico santech


Senti mi ci sono messo a guardarli...come componenti sono ottimi.

Però ho i dubbi...sono affidabili? Il case sembra un plasticone rifinito con l'accetta...sarà buono?

Solo a guardare le prese che ha dietro mi vengono i brividi...almeno il DELL è un po' più rifinito...
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Dec 3 2013 05:44pm
carlo mi fai una sign gratis? :cry:

quella ke mi hai fatto è vecchia ormai xD

cmq, vuoi un pc solo x il lavoro ma lo paghi piu di quanto paghi un pc x giocare lol
nn ricordavo ke x il lavoro bisognasse avere un pc Incredibile cm questo xD

noi x il lavoro abbiamo preso un pc pacco da 400€ lol

This post was edited by xuberx on Dec 3 2013 05:46pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 3 2013 05:56pm
Quote (Darkal @ Dec 4 2013 12:24am)
Ma stica! ^^'



Senti mi ci sono messo a guardarli...come componenti sono ottimi.

Però ho i dubbi...sono affidabili? Il case sembra un plasticone rifinito con l'accetta...sarà buono?

Solo a guardare le prese che ha dietro mi vengono i brividi...almeno il DELL è un po' più rifinito...


Sono affidabili.
Per quanto riguarda le altre tue preoccupazioni, non avevi detto che del design non ti frega un cazzo? :p
Perché se è così non troverai di meglio.

This post was edited by nikon on Dec 3 2013 05:56pm
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll