d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Attivazione Nuova Linea Internet > Need Tips
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 2 2013 08:09am
Ho bisogno di fare un nuovo contratto internet ma non so a chi rivolgermi.

Non mi interessa la linea telefonica, voglio solo navigare in internet.

Ho provato con telecom ma mi hanno detto che loro attivano solo con anche il numero telefonico e il costo di attivazione di 100 euro mi fa girare i coglioni.

Fastweb ho appena mandato la disdetta perchè ho fatto il cambio di residenza e dopo due mesi ancora non sono venuti a mettermi la nuova linea e mi prendono per il culo.

A chi posso rivolgermi?

Grazie a tutti!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 2 2013 08:44am
prova fastweb

p.s. sfiga zio :(
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 2 2013 08:56am
Quote (Crazy_Fury @ 2 Dec 2013 15:44)
prova fastweb

p.s. sfiga zio :(


This. Abbonamento Joy, solo linea internet.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 2 2013 09:11am
Fastweb è la migliore :)

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 2 2013 09:35am
Anche io penso metterò fastweb solo linea internet, quanto pagate voi? Sul sito è sui 20 euro e sembra buona..
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 2 2013 09:37am
teletu, wat else
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 2 2013 09:38am
Quote (Medioman @ 2 Dec 2013 17:37)
teletu, wat else


Ma dopo tutto sto tempo non dirmi che sei ancora con teletù
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 2 2013 09:57am
grazie cari! Ho già fastweb da un'altra parte e ho una simil linea joy (abbonamento sky+fastweb).

Il problema è che Fastweb è talmente buona che ce l'avevo già :(

Sfiga a me :(

Se rimango fastweb le teste di fagiolo mi fanno aspettare Due Mesi!!!! Per il trasferimento dell'utenza! Se chiudo mi fanno pagare la penale di recesso e poi dovrei riaprire la linea etc etc etc...

Faccio prima ad usare il codice di migrazione e migrare su teletu e sperare.

Purtroppo gli operatori sembrano tutti buoni se non hai esigenze particolari, appena hai qualche difficoltà partono le pernacchie e "mi spiace ma è impossibili dargli più di 2 MB"

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 2 2013 10:20am
Quote (DarkConfidant @ 2 Dec 2013 16:57)
grazie cari! Ho già fastweb da un'altra parte e ho una simil linea joy (abbonamento sky+fastweb).

Il problema è che Fastweb è talmente buona che ce l'avevo già :(

Sfiga a me :(

Se rimango fastweb le teste di fagiolo mi fanno aspettare Due Mesi!!!! Per il trasferimento dell'utenza! Se chiudo mi fanno pagare la penale di recesso e poi dovrei riaprire la linea etc etc etc...

Faccio prima ad usare il codice di migrazione e migrare su teletu e sperare.

Purtroppo gli operatori sembrano tutti buoni se non hai esigenze particolari, appena hai qualche difficoltà partono le pernacchie e "mi spiace ma è impossibili dargli più di 2 MB"


tieni duro questi due mesi e resta con fastweb.
lo so che è una rottura di cazzo ma nel periodo transitorio arrangiati con qualche espediente.
ma è fastweb direttamente su rete loro oppure passi ugualmente per la telecom sull'ultimo miglio?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 2 2013 10:40am
Quote (Zave @ 2 Dec 2013 17:20)
tieni duro questi due mesi e resta con fastweb.
lo so che è una rottura di cazzo ma nel periodo transitorio arrangiati con qualche espediente.
ma è fastweb direttamente su rete loro oppure passi ugualmente per la telecom sull'ultimo miglio?


Per quanto riguarda la mia problematica sulla rete di casa è fastweb su linea telecom. Non pensavo ci fosse la linea fastweb di fastweb. Ma alla fine tutte quante non si allacciano a Telecom? Il problema che ho a casa che mi dicono che la mia linea passa tramite un "ripartitore" (avrebbero potuto dirmi anche Stargate o Supercazzola sonica che per me era uguale) che praticamente abbatte la banda adibito alla mia utenza, Fastweb dice che non è colpo loro, ma di Telecom e se voglio qualcosa in più dovrei rivolgermi a Telecom, ma siccome sono loro i miei gestori, devo chiedere a loro che chiederanno a Telecom.

Insomma una presa per il culo.....

Aspettare due mesi è proprio una puttanata, cioè potrei prendermi una chiavetta di sti caxxi, ma siccome nell'altro utenza ci andrei ad usare un portatile e ci vedrai Sky Go, mi mangio un fottio di Mega vedendo i film.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll