Quote (Zave @ 2 Dec 2013 17:20)
tieni duro questi due mesi e resta con fastweb.
lo so che è una rottura di cazzo ma nel periodo transitorio arrangiati con qualche espediente.
ma è fastweb direttamente su rete loro oppure passi ugualmente per la telecom sull'ultimo miglio?
Per quanto riguarda la mia problematica sulla rete di casa è fastweb su linea telecom. Non pensavo ci fosse la linea fastweb di fastweb. Ma alla fine tutte quante non si allacciano a Telecom? Il problema che ho a casa che mi dicono che la mia linea passa tramite un "ripartitore" (avrebbero potuto dirmi anche Stargate o Supercazzola sonica che per me era uguale) che praticamente abbatte la banda adibito alla mia utenza, Fastweb dice che non è colpo loro, ma di Telecom e se voglio qualcosa in più dovrei rivolgermi a Telecom, ma siccome sono loro i miei gestori, devo chiedere a loro che chiederanno a Telecom.
Insomma una presa per il culo.....
Aspettare due mesi è proprio una puttanata, cioè potrei prendermi una chiavetta di sti caxxi, ma siccome nell'altro utenza ci andrei ad usare un portatile e ci vedrai Sky Go, mi mangio un fottio di Mega vedendo i film.