ho avuto la fortuna di vederlo di persona e parlarci e mi ha davvero emozionato. è stata l'unica celebrità che mi ha ipnotizzato con quello sguardo e 2 parole, se la tira 0 e veramente è un grande uomo. mi dispiace un casino, non se lo meritava.
ciao paul