Quote (Darkal @ 1 Dec 2013 12:29)
Hai provato ad usare semplicemente:
desktop > right click > risoluzione dello schermo
su "Schermo" hai le opzioni per Schermo1, Schermo2, Estendi, Duplica
Se vai su schermo 2 poi dovresti avere la possibilità di decidere la risoluzione.
Occhio che la nVidia 610 ha una massima risoluzione HDMI di 2560x1600 e VGA di 2048x1536. Se il tuo schermo ha una risoluzione maggiore
non puoi farci niente...rimarrà sempre una porzione nera (la 610 credo sia la fascia più bassa in assoluto delle nVidia serie 6)
prima non rimaneva nessuna porzione nera.
io semplicemente facevo clona, e la tv con la sua risoluzione 1920x1080, veniva duplicata sul mio monitor del pc, era tutto perfetto con un solo click, ora facendo la stessa operazione non viene la stessa cosa