d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > World Of Warcraft > Official Thread
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 29 2013 01:47am
Atm è in sconto, tutte le espansioni + l'ultima(mop) a 15 euro.
Qualcuno ci gioca o vorrebbe iniziare a giocare?
Io e alcuni amici abbiamo ricominciato da poco e stiamo su Nemesis PvP.
Se volete iniziare lmk che vi referro :D (con il recruit a friend abbiamo bonus all exp del 300%) , il PvE per quanto mi riguarda è boring as fuck.. va bene giusto per prendere le mount e altre segate estetiche.. il pvp invece è piuttosto da skillati quindi abbastanza divertente.
Se vi servono altre info chiedete pure.

This post was edited by nikon on Nov 29 2013 01:48am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 29 2013 01:54am
la skill del pvp è finita con wotlk
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 29 2013 02:24am
Quote (nonNo @ Nov 29 2013 08:54am)
la skill del pvp è finita con wotlk


Le arene mi sembrano abbastanza divertenti, ne ho fatto un centinaio circa per ora.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 29 2013 02:44am
come ha detto nonno wow è finito con wotlk, dalle espansioni dopo può giocarci anche un canguro down :\
mi manca un pò ad essere sincero :(
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 29 2013 03:47am
Quote (Offlimits @ 29 Nov 2013 10:44)
come ha detto nonno wow è finito con wotlk, dalle espansioni dopo può giocarci anche un canguro down :\
mi manca un pò ad essere sincero :(

http://www.youtube.com/watch?v=tcIS5yRUDD8

Uno dei miei video preferiti wotlk di reckful


http://armory.molten-wow.com/character-profile/Yuminoe/Deathwing/

http://armory.molten-wow.com/character-profile/Nimwen/Deathwing/

http://armory.molten-wow.com/character-profile/Mindshatter/Deathwing/

I miei 3 pg su molten LOL


This post was edited by nonNo on Nov 29 2013 03:55am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 29 2013 05:45am
Mah io ancora ci gioco... Purtroppo (tra l' altro sono loggato in questo momento). Ma su Nemesis non ci giocherei M_A_I.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 29 2013 07:19am
grazie andre per farmi ricordare quei bellissimi 70 euro letteralmente droppati nel bidè
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 29 2013 08:15am
Quote (nonNo @ Nov 29 2013 07:54am)
la skill del pvp è finita con wotlk


e' mai iniziata?

This post was edited by meko93 on Nov 29 2013 08:15am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 29 2013 09:00am
Quote (meko93 @ Nov 29 2013 02:15pm)
e' mai iniziata?


si vede che non hai mai giocato a wow.. perchè il pvp a pari eq è tutto basato sulla skill, molto più di lol e di qualsiasi altro game a cui abbia mai giocato.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 29 2013 09:36am
Quote (Offlimits @ Nov 29 2013 03:00pm)
si vede che non hai mai giocato a wow.. perchè il pvp a pari eq è tutto basato sulla skill, molto più di lol e di qualsiasi altro game a cui abbia mai giocato.


eh lo so me lo dici ogni volta ma io sono dell'idea che non ci voglia poi tanto per esser bravi, oltre ad avere il gear e una buona organizzazione
lol e' ovviamente piu' semplice in close fights

This post was edited by meko93 on Nov 29 2013 09:36am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll