Atm è in sconto, tutte le espansioni + l'ultima(mop) a 15 euro.
Qualcuno ci gioca o vorrebbe iniziare a giocare?
Io e alcuni amici abbiamo ricominciato da poco e stiamo su Nemesis PvP.
Se volete iniziare lmk che vi referro

(con il recruit a friend abbiamo bonus all exp del 300%) , il PvE per quanto mi riguarda è boring as fuck.. va bene giusto per prendere le mount e altre segate estetiche.. il pvp invece è piuttosto da skillati quindi abbastanza divertente.
Se vi servono altre info chiedete pure.
This post was edited by nikon on Nov 29 2013 01:48am