Quote (Alessandrino @ 28 Nov 2013 22:09)
No dicevo... Visto che devi alzare 11.000 fg e non ce la farai mai (senza di me), potresti, i primi 50 darli a me per una buona causa, naturalmente il tuo aiutante si dovrà sbrigare abbomba perché entro fine settimana devo chiudere la pratica.
Non capite, sto organizzando una raccolta di fondi comune. Non sono mica la maronna du caRmine (o Carmelo, o Carletto)
chicco... guarda la gold log

ho già dato per la causa.
Mica sono la gallina dalle uova d'oro