d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tasse & Pseudo Politica
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 28 2013 11:08am
Perché questo paese è lento come la merda e assolutamente inefficiente. Però...quando si tratta di riscuotere...allora eccoci accomodati! Meccanismo ben oliato!

Hanno approvato nemmeno un mese fa la legge sull'aggiornamento della rendita catastale degli immobili. Pochi giorni fa mi arriva una lettera.

Io sono proprietario di un appartamento a Borgo Pio, Roma. Nella lettera mi viene specificato che, secondo alcune formule escogitate da Archimede e Pico de Paperis,

il mio appartamento non risulta più come Ultra Popolare ma bensì come Popolare. In soldoni devo pagare il doppio dell'anno scorso.

Ma qui viene il bello...risulta che ora di appartamenti ne ho persino due! :rofl:

Cioè...hanno toppato...ma loro, eh sì, possono sbagliare!


L'unico servizio offerto è la possibilità di prendere un appuntamento presso un ufficio (ovviamente a Roma) e nient'altro.

Nel caso dovessi assumere geometri e avvocati è tutto a spese mie.


Cioè io mi ritrovo a dover pagare per errore loro QUATTRO CAZZO DI VOLTE più dell'anno scorso (come se l'aumento del 100% non fosse stato sufficiente)

e oltretutto mi devo anche sbattere per le loro puttanate.

Il fatto che io viva in Toscana (mi muovo spesso tra Roma e Grossetano) a loro non interessa.


Così mentre aspetto la nuova botta di IMU e TARIS per i miei altri averi devo anche bestemmiare in cecoslovacco per gli errori di queste merde fottute.



Però...i 37.000+ che prendono pensioni d'oro da 90.000 Euro al mese (circa 3k euro al giorno) non si toccano, vero?

La Corte Costituzionale ha giudicato la richiesta di ridurre queste pensioni d'oro del 2% "anticostituzionale".


CHE PAESE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


A voi invece cosa porterà Babbo Rachele?

This post was edited by Darkal on Nov 28 2013 11:12am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 28 2013 11:17am
Devono tutti morire male sti ladri di merda.. ci servirebbe una bella rivolta per fargli capire chi cazzo comanda veramente, il potere non è dei politici è del popolo!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 28 2013 11:20am
Quote (Offlimits @ 28 Nov 2013 18:17)
Devono tutti morire male sti ladri di merda.. ci servirebbe una bella rivolta per fargli capire chi cazzo comanda veramente, il potere non è dei politici è del popolo!


Tanto ora cominciano i mondiali. Un po' di offerte SKY e Mediaset Premium e l'italiano medio si dimentica di tutto...per un po'...

Gli italiani non stanno ancora abbastanza male per reagire. La gente si deve veder portar via le cose che ha messo da parte per incazzarsi.

Solo che queste cazzo di tasse stanno ammazzando i medioborghesi. Prima che faranno stare veramente male il popolo ce ne vorrà ancora...

Figli di puttana maledetti. Gli darei fuoco al parlamento.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 28 2013 11:27am
Quote (Darkal @ Nov 28 2013 05:20pm)
Tanto ora cominciano i mondiali. Un po' di offerte SKY e Mediaset Premium e l'italiano medio si dimentica di tutto...per un po'...

Gli italiani non stanno ancora abbastanza male per reagire. La gente si deve veder portar via le cose che ha messo da parte per incazzarsi.

Solo che queste cazzo di tasse stanno ammazzando i medioborghesi. Prima che faranno stare veramente male il popolo ce ne vorrà ancora...

Figli di puttana maledetti. Gli darei fuoco al parlamento.


carlo, ma non avevi la possibilità di andare in america per lavoro? che cristo ci stai facendo ancora qua! fuggi sciocco!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 28 2013 11:28am
Quote (BoL @ Nov 28 2013 05:27pm)
carlo, ma non avevi la possibilità di andare in america per lavoro? che cristo ci stai facendo ancora qua! fuggi sciocco!


quote
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 28 2013 02:55pm
Forza Italia ai mondiali, cazzo, con pepito in forma spacchiamo i culi!!

Comunque non ho capito questa:
Quote
Io sono proprietario di un appartamento a Borgo Pio, Roma. Nella lettera mi viene specificato che, secondo alcune formule escogitate da Archimede e Pico de Paperis,

il mio appartamento non risulta più come Ultra Popolare ma bensì come Popolare. In soldoni devo pagare il doppio dell'anno scorso.

Ma qui viene il bello...risulta che ora di appartamenti ne ho persino due!

Cioè...hanno toppato...ma loro, eh sì, possono sbagliare!


Questo secondo appartamento dove sarebbe?!?
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Nov 28 2013 05:07pm
io per questo e per gli anni a venire ho deciso che possono attaccarsi al piffero,
per comprare casa mi sono rotto il qlo, cuocendomi in una fottuta cucina

finora ho pagato, ma d'ora in poi possono tranquillamente attaccarsi al summenzionato beneamato...
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 29 2013 02:23am
Quote (Darkal @ Nov 28 2013 07:08pm)
Perché questo paese è lento come la merda e assolutamente inefficiente. Però...quando si tratta di riscuotere...allora eccoci accomodati! Meccanismo ben oliato!

Hanno approvato nemmeno un mese fa la legge sull'aggiornamento della rendita catastale degli immobili. Pochi giorni fa mi arriva una lettera.

Io sono proprietario di un appartamento a Borgo Pio, Roma. Nella lettera mi viene specificato che, secondo alcune formule escogitate da Archimede e Pico de Paperis,

il mio appartamento non risulta più come Ultra Popolare ma bensì come Popolare. In soldoni devo pagare il doppio dell'anno scorso.

Ma qui viene il bello...risulta che ora di appartamenti ne ho persino due! :rofl:

Cioè...hanno toppato...ma loro, eh sì, possono sbagliare!


L'unico servizio offerto è la possibilità di prendere un appuntamento presso un ufficio (ovviamente a Roma) e nient'altro.

Nel caso dovessi assumere geometri e avvocati è tutto a spese mie.


Cioè io mi ritrovo a dover pagare per errore loro QUATTRO CAZZO DI VOLTE più dell'anno scorso (come se l'aumento del 100% non fosse stato sufficiente)

e oltretutto mi devo anche sbattere per le loro puttanate.

Il fatto che io viva in Toscana (mi muovo spesso tra Roma e Grossetano) a loro non interessa.


Così mentre aspetto la nuova botta di IMU e TARIS per i miei altri averi devo anche bestemmiare in cecoslovacco per gli errori di queste merde fottute.



Però...i 37.000+ che prendono pensioni d'oro da 90.000 Euro al mese (circa 3k euro al giorno) non si toccano, vero?

La Corte Costituzionale ha giudicato la richiesta di ridurre queste pensioni d'oro del 2% "anticostituzionale".


CHE PAESE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


A voi invece cosa porterà Babbo Rachele?


:thumbsup: cosa ci vuoi fare?
in un paese che come soluzione per far ripartire l'economia uccide la medio-impresa che manda avanti l'italia
l'italia è come un uomo che per avere figli ogni sera si martella i coglioni
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 29 2013 03:46am
Altri averi? Sei un fucking possidente terriero! Latifondista hardino!

Su D2jsp c'è la prole proletaria, mica sono ricchi come te! Nessun problema here!

Trovo giusto tassare tanto chi possiede tanto!



Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 29 2013 07:55am
Quote (DarkConfidant @ 29 Nov 2013 10:46)
Altri averi? Sei un fucking possidente terriero! Latifondista hardino!

Su D2jsp c'è la prole proletaria, mica sono ricchi come te! Nessun problema here!

Trovo giusto, siccome sono un invidioso del cazzo, tassare chi è riuscito a mettere da parte tanto lavorando come un porco e non sperperando!



http://www.papalepapale.com/develop/wp-content/uploads/2013/07/che-guevara1232976553.jpg


Fixed.

Sarcastico o no questo è il pensiero del 99% del proletariato italiano.

Quote (Alessandrino @ 28 Nov 2013 21:55)
Forza Italia ai mondiali, cazzo, con pepito in forma spacchiamo i culi!!

Comunque non ho capito questa:


Questo secondo appartamento dove sarebbe?!?


Se lo sono inventato Ale. In quel piano ce n'è uno solo di appartamento. Hanno toppato e ora son cazzi miei.


Quote (BoL @ 28 Nov 2013 18:27)
carlo, ma non avevi la possibilità di andare in america per lavoro? che cristo ci stai facendo ancora qua! fuggi sciocco!


Lasciamo perdere. Mi è saltato tutto. Dovevano assumermi e mi avevano anche chiamato per mandarmi i documenti e tutto.

Poi pare che il governo Americano abbia messo altre restrizioni per i visti...quindi...fanculo.


Sto puntando ad un altro continente. Nel mentre lavoricchio e studio. Voglio vedere se riesco ad imparare un'altra lingua.

This post was edited by Darkal on Nov 29 2013 07:57am
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll