Perché questo paese è lento come la merda e assolutamente inefficiente. Però...quando si tratta di riscuotere...allora eccoci accomodati! Meccanismo ben oliato!
Hanno approvato nemmeno un mese fa la legge sull'aggiornamento della rendita catastale degli immobili. Pochi giorni fa mi arriva una lettera.
Io sono proprietario di un appartamento a Borgo Pio, Roma. Nella lettera mi viene specificato che, secondo alcune formule escogitate da Archimede e Pico de Paperis,
il mio appartamento non risulta più come Ultra Popolare ma bensì come Popolare. In soldoni devo pagare il doppio dell'anno scorso.
Ma qui viene il bello...risulta che ora di appartamenti ne ho persino due!

Cioè...hanno toppato...ma loro, eh sì, possono sbagliare!
L'unico servizio offerto è la possibilità di prendere un appuntamento presso un ufficio (ovviamente a Roma) e nient'altro.
Nel caso dovessi assumere geometri e avvocati è tutto a spese mie.
Cioè io mi ritrovo a dover pagare per errore loro QUATTRO CAZZO DI VOLTE più dell'anno scorso (come se l'aumento del 100% non fosse stato sufficiente)
e oltretutto mi devo anche sbattere per le loro puttanate.
Il fatto che io viva in Toscana (mi muovo spesso tra Roma e Grossetano) a loro non interessa.
Così mentre aspetto la nuova botta di IMU e TARIS per i miei altri averi devo anche bestemmiare in cecoslovacco per gli errori di queste merde fottute.
Però...i 37.000+ che prendono pensioni d'oro da 90.000 Euro al mese (circa 3k euro al giorno) non si toccano, vero?
La Corte Costituzionale ha giudicato la richiesta di ridurre queste pensioni d'oro del 2% "anticostituzionale".
CHE PAESE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
A voi invece cosa porterà Babbo Rachele?
This post was edited by Darkal on Nov 28 2013 11:12am