Quote (XicsXable @ Nov 27 2013 06:47pm)
ragazzuoli, solo ieri mi è arrivata voce che su d2 c'era una vagonata di gente che ancora giocava.... alchè dopo 2 anni circa, mi son detto, perchè no...
ora... secondo voi i miei account in game sono recuperabili?? oppure dovevo refresharli ogni 3 mesi???
Devi pagare per recuperarli