d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Piccola Info Pls!!! > !!!
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6
Joined: Nov 27 2013
Gold: 0.00
Nov 27 2013 12:47pm
ragazzuoli, solo ieri mi è arrivata voce che su d2 c'era una vagonata di gente che ancora giocava.... alchè dopo 2 anni circa, mi son detto, perchè no...

ora... secondo voi i miei account in game sono recuperabili?? oppure dovevo refresharli ogni 3 mesi???
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 27 2013 12:49pm
basta
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Nov 27 2013 12:53pm
Quote (XicsXable @ Nov 27 2013 06:47pm)
ragazzuoli, solo ieri mi è arrivata voce che su d2 c'era una vagonata di gente che ancora giocava.... alchè dopo 2 anni circa, mi son detto, perchè no...

ora... secondo voi i miei account in game sono recuperabili?? oppure dovevo refresharli ogni 3 mesi???


Devi pagare per recuperarli
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Nov 27 2013 01:43pm
devi andare nella sezione apposita e fare un richiesta ripristino account


This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 27 2013 01:43pm
Member
Posts: 6
Joined: Nov 27 2013
Gold: 0.00
Nov 27 2013 01:46pm
mmm nsomma?? pagare non credo proprio-.- quindi grazie della risposta sterile
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 27 2013 01:49pm
cookhood sei inutile, manda un pm ad Alessandrino che ti spiega lui come fare <.<
Member
Posts: 6
Joined: Nov 27 2013
Gold: 0.00
Nov 27 2013 02:32pm
chi sarebbe alessandrino di grazia xD???
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 27 2013 02:40pm
Quote (XicsXable @ 27 Nov 2013 22:32)
chi sarebbe alessandrino di grazia xD???


http://forums.d2jsp.org/user.php?i=295925

è il capo della sez. ita
Member
Posts: 6
Joined: Nov 27 2013
Gold: 0.00
Nov 27 2013 02:44pm
thx, grazie 1000!
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 27 2013 03:22pm
Quote (XicsXable @ 27 Nov 2013 21:44)
thx, grazie 1000!


Poi mi mandi la risposta via pm che ho il tuo stesso problema ??(Oppure meglio la scrivi qui, in caso serva anche ad altri )


GRAZIE.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll