Quote (GoD_Berna @ Nov 27 2013 06:03pm)
ci stiamo lavorando sopra, sto cercando di smettere addirittura di fumare i cannoni, il discorso dark confidant è che non so se si tratta di bipolarismo, perchè quando dico sbalzi di umore mi riferisco a modi di vedere le cose in maniera opposta e a viaggi enormi che mi faccio in testa... ma enormi proprio..... qualcuno si intende di questi argomenti?
Il bipolarismo non è solo sbalzi di umore mentali, ma proprio anche fisici. Si passa dal periodo di eccitamento ( non erotico ) ma di sentirsi troppo bene, invincibili ,a quello che non ti fa alzare dal letto, ecc.
Datti qualche giorno da pulito, poi vedi, se proprio la cosa non cambia, come detto parlare con un dottore potrà solo aiutarti.
Dai, non sei matto
