d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sbalzi Di Umore
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 27 2013 09:54am
Soffro di sbalzi di umore pesanti, quasi sicuramente dovuto all'assunzione di troppi ''troiai'' e quindi mi è passato per il cervello per un'attimo di prendere qualche ansiolitico o roba del genere.. cosa dite ? qualcosa se ne intende? è veleno peggio della droga?

This post was edited by GoD_Berna on Nov 27 2013 09:58am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 27 2013 09:59am
Risolvi il problema assunzione "troiai" e vivrai felice!

Comunque tranquillo lo sbalzo d'umore è solo l'anticamera di problemi più gravi tra i quali troviamo: Bipolarismo, Schizofrenia, Depressione, Tendenze suicide etc etc etc etc.....


Quindi potresti averlo preso in tempo!


P.s. sfiga zio :(
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 27 2013 10:01am
Quote (GoD_Berna @ Nov 27 2013 05:54pm)
Soffro di sbalzi di umore pesanti, quasi sicuramente dovuto all'assunzione di troppi ''troiai''  e quindi mi è passato per il cervello per un'attimo di prendere qualche ansiolitico o roba del genere.. cosa dite ? qualcosa se ne intende? è veleno peggio della droga?



Inizia con il non assumere quelle troiate, poi vedi che l'umore ritornerà stabile.
medicamenti non te ne servono, se poi vedi che non passa una visita dal medico è sempre cosa buona e giusta :D
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 27 2013 10:03am
Quote (DarkConfidant @ Nov 27 2013 03:59pm)
Risolvi il problema assunzione "troiai" e vivrai felice!

Comunque tranquillo lo sbalzo d'umore è solo l'anticamera di problemi più gravi tra i quali troviamo: Bipolarismo, Schizofrenia, Depressione, Tendenze suicide etc etc etc etc.....


Quindi potresti averlo preso in tempo!


P.s. sfiga zio :(


Quote (Dincanto @ Nov 27 2013 04:01pm)
Inizia con il non assumere quelle troiate, poi vedi che l'umore ritornerà stabile.
medicamenti non te ne servono, se poi vedi che non passa una visita dal medico è sempre cosa buona e giusta :D


ci stiamo lavorando sopra, sto cercando di smettere addirittura di fumare i cannoni, il discorso dark confidant è che non so se si tratta di bipolarismo, perchè quando dico sbalzi di umore mi riferisco a modi di vedere le cose in maniera opposta e a viaggi enormi che mi faccio in testa... ma enormi proprio..... qualcuno si intende di questi argomenti?

This post was edited by GoD_Berna on Nov 27 2013 10:03am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Nov 27 2013 10:04am
Quote (Dincanto @ Nov 27 2013 05:01pm)
Inizia con il non assumere quelle troiate, poi vedi che l'umore ritornerà stabile.
medicamenti non te ne servono, se poi vedi che non passa una visita dal medico è sempre cosa buona e giusta :D


stavo per postare anche io una cosa simile.. "non te ne servono" e' difficile da dirlo, io non me la sentirei di consigliare nessuno su questo argomento.
Secondo me e' gia' una ottima cosa il fatto che tu ne parli al posto di nascondere tutto!

se hai dubbi prova a chiedere al medico, non qui.. non mi sembra una cosa troppo strana o rara, sapra' sicuramente come consigliarti al meglio!
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 27 2013 10:05am
Quote (Melo_ITA @ Nov 27 2013 04:04pm)
stavo per postare anche io una cosa simile.. "non te ne servono" e' difficile da dirlo, io non me la sentirei di consigliare nessuno su questo argomento.
Secondo me e' gia' una ottima cosa il fatto che tu ne parli al posto di nascondere tutto!

se hai dubbi prova a chiedere al medico, non qui.. non mi sembra una cosa troppo strana o rara, sapra' sicuramente come consigliarti al meglio!


non mi va di andare da un dottore, o farmi analizzare da uno strizza cervelli, perchè solo io che cos'ho in testa.
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Nov 27 2013 10:06am
In gergo si dice "Ce sei andato sotto"


:D
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 27 2013 10:07am
Quote (Devovrer @ Nov 27 2013 04:06pm)
In gergo si dice "Ce sei andato sotto"


:D


davvero? minchia zio un pezzo avanti meno male che me lo spieghi tu
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 27 2013 10:11am
Quote (GoD_Berna @ Nov 27 2013 06:03pm)
ci stiamo lavorando sopra, sto cercando di smettere addirittura di fumare i cannoni, il discorso dark confidant è che non so se si tratta di bipolarismo, perchè quando dico sbalzi di umore mi riferisco a modi di vedere le cose in maniera opposta e a viaggi enormi che mi faccio in testa... ma enormi proprio..... qualcuno si intende di questi argomenti?






Il bipolarismo non è solo sbalzi di umore mentali, ma proprio anche fisici. Si passa dal periodo di eccitamento ( non erotico ) ma di sentirsi troppo bene, invincibili ,a quello che non ti fa alzare dal letto, ecc.
Datti qualche giorno da pulito, poi vedi, se proprio la cosa non cambia, come detto parlare con un dottore potrà solo aiutarti.
Dai, non sei matto :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 27 2013 10:11am
Quote (GoD_Berna @ Nov 27 2013 06:05pm)
non mi va di andare da un dottore, o farmi analizzare da uno strizza cervelli, perchè solo io che cos'ho in testa.



Ah beh allora parti già male.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll