d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scheda Video
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 27 2013 08:29am
Bella... mi hanno regalato un pc fisso con le seguenti caratteristiche:

i3 (3a generazione)
ram 8 gb (non so che velocità e me ne sbatto)
ssd da 250gb (ci ho schiaffato su il sistema)
hd 1 tera sata

eccetera (non vi deve intweressare altro)
il suddetto NON ha una scheda video dedicata, ha quella inclusa nella scheda madre... e diciamo che riesco a giocare bene a lol con i settaggi medio bassi.

Vorrei acquistare una scheda video DECENTE... per decente intendo di fascia media perchè l'alimentatore del pc, se non sbaglio è tipo un 450... e non ha neanche il cavetto alimentazion ausialira pci express.

Che mi consigliate?
Grazie

ps. NON mi pmmate che sto "ripulendo" per sparire...
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 27 2013 08:34am
Nvidia Geforce GTX 650
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 27 2013 08:52am
Hi locked/scammer!!
Dai retta a Goku.

























Basta che non la rubi!!















:D
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 27 2013 09:02am
sono abbastanza sicuro che la gtx650 richieda l'alimentazione ausiliaria tramite connettore a 6 pin.

io ti consiglio di chiedere altrove per consigli del genere, tipo toms o hwupgrade.
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Nov 27 2013 12:43pm
quanto vuoi spendere?
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 27 2013 02:07pm
Quote (Zave @ 27 Nov 2013 16:02)
sono abbastanza sicuro che la gtx650 richieda l'alimentazione ausiliaria tramite connettore a 6 pin.

io ti consiglio di chiedere altrove per consigli del genere, tipo toms o hwupgrade.


this.


Quote (Pangea @ 27 Nov 2013 19:43)
quanto vuoi spendere?


ma fino a un 250 euro reggo... alla fine il resto mi è stato donato, però c'è da dire che il pc non è proprio il top del top quinsi speravo un 150ino :)
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Nov 28 2013 05:32am
Nvidia GTX 650 TI della Gainward / Gigabyte, altrimenti se vuoi spendere di + per il tuo range di prezzo, la Nvidia 760 è ottima, tra la 650 TI e la 760 prendi circa un 30% delle prestazioni in +, decidi te (Fonti: Avevo entrambe :p).

/e non ho visto il problema dell'alimentazione, per reggere decentemente la 650, almeno un 550 W ci vuole (ho un Corsair CX600, a 600w e gira benissimo con OC), quindi, dovresti prenderti una gpu ancor minore..

Un consiglio che ti posso dare, è cambia alimentatore e ti prendi una 650, Ci spendi 130-150 x la GPU e 50 x l'alimentatore.



This post was edited by ArTFaBrY on Nov 28 2013 05:39am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 28 2013 05:56am
Quote (ArTFaBrY @ Nov 28 2013 01:32pm)
Nvidia GTX 650 TI della Gainward / Gigabyte, altrimenti se vuoi spendere di + per il tuo range di prezzo, la Nvidia 760 è ottima, tra la 650 TI e la 760 prendi circa un 30% delle prestazioni in +, decidi te (Fonti: Avevo entrambe :p).

/e non ho visto il problema dell'alimentazione, per reggere decentemente la 650, almeno un 550 W ci vuole (ho un Corsair CX600, a 600w e gira benissimo con OC), quindi, dovresti prenderti una gpu ancor minore..

Un consiglio che ti posso dare, è cambia alimentatore e ti prendi una 650, Ci spendi 130-150 x la GPU e 50 x l'alimentatore.


Hi Gigi.
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 28 2013 08:46am
Quote (ArTFaBrY @ 28 Nov 2013 12:32)
Nvidia GTX 650 TI della Gainward / Gigabyte, altrimenti se vuoi spendere di + per il tuo range di prezzo, la Nvidia 760 è ottima, tra la 650 TI e la 760 prendi circa un 30% delle prestazioni in +, decidi te (Fonti: Avevo entrambe :p).

/e non ho visto il problema dell'alimentazione, per reggere decentemente la 650, almeno un 550 W ci vuole (ho un Corsair CX600, a 600w e gira benissimo con OC), quindi, dovresti prenderti una gpu ancor minore..

Un consiglio che ti posso dare, è cambia alimentatore e ti prendi una 650, Ci spendi 130-150 x la GPU e 50 x l'alimentatore.


si anche io pensavo di fare cosi però credevo esistesse qualcosa su quel livello senza bisogno dell'alimentatore cazzuto... alla fine ci vorrei giocare fluido a lol, diablo3 (magari con settaggi bassi) e path of exile..
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll