d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Reset Team - Cerco Barbaro
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Nov 26 2013 01:01pm
Ciao ragazzi, mi manca un barbaro per finire il team.
Chiunque voglia joinare mi mandi un pm. Ciao!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 01:03pm
elle o elle
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 01:10pm
Ciao Chupa, guarda io gioco paladin mi dispiace :(


Prova con lui se è ancora disponibile --> http://forums.d2jsp.org/user.php?i=225340
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 26 2013 01:21pm
chups, manderei un pm a vegeth e ursa, mi sembravano interessati l'altra volta
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Nov 26 2013 01:23pm
ho risolto. grazie!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 01:27pm
Quote (Chapa @ Nov 26 2013 08:23pm)
ho risolto. grazie!


Di nulla Chupa
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 26 2013 01:43pm
Mi dicono anche cookhood vuole startare barb, mandali pm che è il migliore in circolazione ;)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 26 2013 02:35pm
:rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 26 2013 04:50pm
chupa!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll