Quote (Alessandrino @ Nov 26 2013 11:33pm)
Io ho vinto, in giro non vedo più Epilol, Macs, Accurate l'ho annientato tanto da fargli togliere la tag, Alpi se l'é autorimossa dopo aver visto che ero il più forte, Devil non bazzica più perche si vergogna a vedermi, shacalaka ha cambiato nome, misero tentativo di camuffarsi per far dimenticare le botte che gli ho dato e Bale é sparito.
La vittoria é mia stewiegriffin.jpg
ti sei dimenticato virgin
9-