sono parecchio depresso, ieri sera ho finito di guardarmi Breaking Bad

, una serie iniziata 2 settimane fa.. veramente spettacolare..

qualcuno ha qualche serie tv da consigliarmi all'altezza di quella appena citata?!
the waking dead la sto gia' guardando, dexter e lost non mi ispirano..