d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Serie Tv
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 26 2013 04:58am
sono parecchio depresso, ieri sera ho finito di guardarmi Breaking Bad :cry: , una serie iniziata 2 settimane fa.. veramente spettacolare.. :cry: qualcuno ha qualche serie tv da consigliarmi all'altezza di quella appena citata?!

the waking dead la sto gia' guardando, dexter e lost non mi ispirano..

Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 05:01am
Prison Break >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>



ps. dammi 11,008 k fg nao
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 26 2013 05:05am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:01)
Prison Break >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>



ps. dammi 11,008 k fg nao


consiglio da 11k fg :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 05:48am
di drammatica come breaking bad ti consiglio homeland
la sto guardando ora, e' simile, sempre molto tirata.. un po' troppo forse: troppo nei confini tra il verosimile e l'impossibile
cosi' lo era anche breaking bad comunque
ti consiglio anche prison break, a mio parere piu' bella di quelle due (ricevero' molti insulti)

lost ti conviene vederlo
fuck dexter, sono belle solo le prime stagioni

consiglio anche game of thrones, se non disprezzi il fantasy (e il porno) e' da 10/10
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 26 2013 05:53am
Game of thrones
una delle più belle serie mai viste.

The vampire diaries
la mia preferita *.*
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 26 2013 06:05am
homeland
lost
game of thrones
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll