d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Can't Be Real
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 03:17am
ahahahahahah è impazzitooooooooo :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 26 2013 03:21am
Vien voglia di giocare a gtaaaaaaaaaa xd
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 03:33am
Quote (Loans @ 26 Nov 2013 02:21)
Vien voglia di giocare a gtaaaaaaaaaa xd


cmq è vera sta cosa... cioè non il video di per se... però quando gioco a gta e poi esco... magari tarda notte che non c'è nessuno, sul bagnato... mi viene voglia di fare cose strane con la macchina (che non so guidare poi cosi bene) derapate varie ed eventuali (dal risultato pessimo) ecc... stessa cosa mi capitava quando avevo l'audi A3 Sportback 2.0 (in sostituzione perche mi avevano rubato la mia aziendale ad ostia) ed ero andato a vedere fast and furious... il ritorno dal cinema è stata la cosa più vicina alla morte che ho passato nella mia vita :rofl:
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 26 2013 05:07am
Quote (Such @ Nov 26 2013 11:33am)
cmq è vera sta cosa... cioè non il video di per se... però quando gioco a gta e poi esco... magari tarda notte che non c'è nessuno, sul bagnato... mi viene voglia di fare cose strane con la macchina (che non so guidare poi cosi bene) derapate varie ed eventuali (dal risultato pessimo) ecc... stessa cosa mi capitava quando avevo l'audi A3 Sportback 2.0 (in sostituzione perche mi avevano rubato la mia aziendale ad ostia) ed ero andato a vedere fast and furious... il ritorno dal cinema è stata la cosa più vicina alla morte che ho passato nella mia vita :rofl:


mi hai fatto venire in mente una cosa.. il destino ha voluto che dopo averlo guardato stavo andando con la ragazza non mi ricordo dove, ad un certo punto, dopo aver fatto sorpassi abbastanza azzardati mi sono trovato i carabinieri dietro che mi inseguivano facendo fari, ero a 140 su una strada che il limite e' 80, mi e' venuto l'istinto di accelerare e cercare la fuga dopo di che ho realizzato che non ero in un film -.-'' quindi direi che un po condizionano il cervello XD
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 05:15am
Quote (KennyTKs @ 26 Nov 2013 04:07)
mi hai fatto venire in mente una cosa.. il destino ha voluto che dopo averlo guardato stavo andando con la ragazza non mi ricordo dove, ad un certo punto, dopo aver fatto sorpassi abbastanza azzardati mi sono trovato i carabinieri dietro che mi inseguivano facendo fari, ero a 140 su una strada che il limite e' 80, mi e' venuto l'istinto di accelerare e cercare la fuga dopo di che ho realizzato che non ero in un film -.-'' quindi direi che un po condizionano il cervello XD


eheheh...
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll