Quote (Such @ Nov 26 2013 11:33am)
cmq è vera sta cosa... cioè non il video di per se... però quando gioco a gta e poi esco... magari tarda notte che non c'è nessuno, sul bagnato... mi viene voglia di fare cose strane con la macchina (che non so guidare poi cosi bene) derapate varie ed eventuali (dal risultato pessimo) ecc... stessa cosa mi capitava quando avevo l'audi A3 Sportback 2.0 (in sostituzione perche mi avevano rubato la mia aziendale ad ostia)
ed ero andato a vedere fast and furious... il ritorno dal cinema è stata la cosa più vicina alla morte che ho passato nella mia vita

mi hai fatto venire in mente una cosa.. il destino ha voluto che dopo averlo guardato stavo andando con la ragazza non mi ricordo dove, ad un certo punto, dopo aver fatto sorpassi abbastanza azzardati mi sono trovato i carabinieri dietro che mi inseguivano facendo fari, ero a 140 su una strada che il limite e' 80, mi e' venuto l'istinto di accelerare e cercare la fuga dopo di che ho realizzato che non ero in un film -.-'' quindi direi che un po condizionano il cervello XD