Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 01:40)
Ma cosa vuol dire disabilitato?
Non vedo warning nè "banned", non è che sarà solo una cosa temporanea?
no

ho apeto chrome, mi sono trovato sloggato, quando provo a loggare mi dice "account disabled".
Non trovi scritte tipo banned ecc... perchè quando i mafiosi di jsp sanno di stare nel torto, ossia che non hanno "prove" fanno cosi.
Ovviamente loro sono dalla parte della ragione, nel senso che quando mio fratello ha scammato su d2 classic (andrezzzzzzzz se lo ricorda bene) lo hanno lockato, e condividendo la stessa casa, di conseguenze, hanno lockato anche me.
Devo pagare 11.008 Fg di scamm...
Stesso motivo per cui è stato chiuso Poncho... con Poncho la cosa è stata ancora più ridicola perchè ho sendato 11.008 fg ad un mod (quando ero ricco) il quale ha pensato bene di lockarmelo e tenere lo scamm di Tux attivo

il motivo è che non si puo usare un multi per ripagare lo scamm... ma io dico che cazzo gliene frega... ormai ho ripagato... no?
Quei 11k fg sono andati a njaguar e via.
E' solo una questione di principio cazzo... alla fine mi rode il culo... ma non penso di poterci far nulla.
Non voglio andare a chiedere in giro fg da amici per ripagare (nella sezione poker c'è gente che ha 1kk fg lol) come dovrebbe essere la procedura ufficiale... cazzo ho ripagato, metteteci una pietra sopra no?

Vabbè, chiuso anche questo userò l'ultimo acc rimasto (che non conoscete) per mandare a fanculo l'admin ecc... e morirò in pace... mi mancherete

chissà se come per i falsi positivi delle prigioni, un giorno verrà alla luce che ero innocente...