Le faccio io (Blast può confermare con la gif "Eh la madonna")

dimmi dove prendere il video/immagini, però non riesco a fare effetti strani ecc
2 esempi veloci presi dal film di saw xd
http://i45.tinypic.com/2wgde9i.gif
http://i46.tinypic.com/2ilempj.gif
tieni anche presente che se la firma supera i 70kB viola le regole del forum quindi è difficile avere gif decenti come firma.