Quote (Pangea @ Nov 23 2013 08:09am)
il problema di sti giochi è che sono pay to win, arrivi al livello massimo e per fare ogni stronzata ti chiedono soldi
Mi sembrava d'aver capito che non è molto p2w.... con i soldi pensavo tu ci potessi prendere tipo mount e cazzate varie...
Quote (Offlimits @ Nov 23 2013 08:45am)
ci ho giocato.. anche io ero entuasiasta all'inizio.. bè lascia perdere te lo consiglio

tempo perso.
Sembra figo per lo stesso discorso che ha detto Pangea?
Quote (Crazy_Fury @ Nov 23 2013 09:37am)
uno dei tanto wannabe WoW e neanche tanto ben riuscito
Dai il modo di combat è carino...