d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dungeons & Dragons Neverwinter > Chi Ci Gioca
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 22 2013 05:55pm
Non ho visto nessun topic aperto per questo gioco, io ho iniziato ieri... all'inizio è un po' noioso... man a mano che vai avanti è sempre piu divertente, anche se le cose son sempre le stesse... il pvp è abbastanza carino.. nonostante i maghi siano op...
son lv 16, siamo un gruppo di 3 persone tutte e 3 di quel liv li.. chi sel'accolla? :P


/e fra cui tank ed healer.

This post was edited by GoD_Berna on Nov 22 2013 05:56pm
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Nov 23 2013 02:09am
il problema di sti giochi è che sono pay to win, arrivi al livello massimo e per fare ogni stronzata ti chiedono soldi
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 23 2013 02:45am
ci ho giocato.. anche io ero entuasiasta all'inizio.. bè lascia perdere te lo consiglio ;) tempo perso.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 23 2013 03:37am
uno dei tanto wannabe WoW e neanche tanto ben riuscito
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 23 2013 06:58am
Quote (Pangea @ Nov 23 2013 08:09am)
il problema di sti giochi è che sono pay to win, arrivi al livello massimo e per fare ogni stronzata ti chiedono soldi


Mi sembrava d'aver capito che non è molto p2w.... con i soldi pensavo tu ci potessi prendere tipo mount e cazzate varie...

Quote (Offlimits @ Nov 23 2013 08:45am)
ci ho giocato.. anche io ero entuasiasta all'inizio.. bè lascia perdere te lo consiglio ;) tempo perso.


Sembra figo per lo stesso discorso che ha detto Pangea?

Quote (Crazy_Fury @ Nov 23 2013 09:37am)
uno dei tanto wannabe WoW e neanche tanto ben riuscito


Dai il modo di combat è carino...
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 23 2013 09:14am
Quote (GoD_Berna @ Nov 23 2013 12:58pm)
Mi sembrava d'aver capito che non è molto p2w.... con i soldi pensavo tu ci potessi prendere tipo mount e cazzate varie...



Sembra figo per lo stesso discorso che ha detto Pangea?



Dai il modo di combat è carino...


se lol magari fosse solo per quel motivo..
il pvp è tutto identico 4 tasti da spingere dopo manco un mese che lo fai ti scazzi :\
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Nov 23 2013 12:21pm
è una merda, ci ho giocato 3 giorni, bag completamente piene e nessun modo per ottenere spazio aggiuntivo se non pagando.

Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll