Quote (AlChErMeS @ Nov 22 2013 06:11pm)
c'è qualcuno di voi che sta in zona firenze?
io dal lunedi al venerdi vivo a prato per lavoro, volendo una sera ci si puo beccare
Quote (meko93 @ Nov 22 2013 08:00pm)
che fai di bello?
ma leggi diocan meko deported