d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Toscani
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 22 2013 12:11pm
c'è qualcuno di voi che sta in zona firenze?

io dal lunedi al venerdi vivo a prato per lavoro, volendo una sera ci si puo beccare
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 22 2013 12:25pm
Quote (AlChErMeS @ Nov 22 2013 06:11pm)
c'è qualcuno di voi che sta in zona firenze?

io dal lunedi al venerdi vivo a prato per lavoro, volendo una sera ci si puo beccare


Io!!! Ci becchiamo vicino al prato
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 22 2013 01:31pm
Quote (AlChErMeS @ Nov 22 2013 06:11pm)
c'è qualcuno di voi che sta in zona firenze?

io dal lunedi al venerdi vivo a prato per lavoro, volendo una sera ci si puo beccare


io sto vicino pisa, ora non posso spendere molto pero volendo una sera a firenze ci si può beccare. domani sono a firenze
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 22 2013 01:35pm
ae vuaglio, ora è venerdi io so tornato a casa...

ci si puo beccare una sera da lunedi a giovedi, ps sono appiedato :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 22 2013 01:38pm
Quote (AlChErMeS @ Nov 22 2013 07:35pm)
ae vuaglio, ora è venerdi io so tornato a casa...

ci si puo beccare una sera da lunedi a giovedi, ps sono appiedato :rofl:


dal lunedi al giovedi la vedo dura :rofl: vediamo dai :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 22 2013 02:00pm
che fai di bello?
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Nov 22 2013 02:15pm
Quote (AlChErMeS @ Nov 22 2013 06:11pm)
c'è qualcuno di voi che sta in zona firenze?

io dal lunedi al venerdi vivo a prato per lavoro, volendo una sera ci si puo beccare


Quote (meko93 @ Nov 22 2013 08:00pm)
che fai di bello?


ma leggi diocan meko deported
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 22 2013 02:18pm
Quote (FanForFun231 @ 22 Nov 2013 22:15)
ma leggi diocan meko deported


E che lavoro? Dio trabucco

This post was edited by Loans on Nov 22 2013 02:18pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 22 2013 06:33pm
Quote (FanForFun231 @ Nov 22 2013 08:15pm)
ma leggi diocan meko deported


DIO SPORCO CHE LAVORO FA
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Nov 23 2013 04:25am
monto sui pali antenne, parabole etc tc per la telefonia mobile

non è proprio tutto ma almeno capite l'argomento XD

This post was edited by AlChErMeS on Nov 23 2013 04:25am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll