Quote (Alessandrino @ Nov 22 2013 12:34am)
Se vinci ti ti-lockano, lo sai vero?
non è così!!!:) hanno già disattivato i miei multy perciò ho già "scontato" la mia pena
Quote (xuberx @ Nov 21 2013 11:23pm)
nn fatelo, io avevo 3.5k fgs prima delle raffle xD
io ho vinto 14K giocandone 1K...
This post was edited by JahDub on Nov 22 2013 12:56am