Quote (gokussj4 @ 21 Nov 2013 17:56)
grazie, lo accetto volentieri Ponhood.
sono contento che ti piaccia... io non lo terrò fisso, ma almeno un paio d'ore la settimana lo metto su giuro... mi fa rotolare.
Salvatelo nei vostri album del profilo jsp cosi lo cambiate quotidianamente.
ps. se il soggetto nell'avatar dovesse ritenersi offeso sarà mia premura rimuoverlo istantaneamente... l'ho fatto senza chiedere il permesso perchè Jey_D usa la foto di RobisnoHood come avatar, io l'ho soltanto presa, eliminato il bicchiere e la mano, disegnato i capelli tagliati nella foto e creato questo avatar stupendo!