d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Regalo_di Natale > Per I Miei Amici Di Jsp
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 21 2013 10:49am
Come ogni anno il Natale si avvicina... ed iniziano a spuntare fuori, qui su d2jsp, quei fantastici avatar animati (il pupazzo di neve che saltella con i vari volti) che mi fruttano anche parecchi fg.
Quest'anno ho deciso di fare un regalo alla community italiana regalandovi uno "Snowball animato" personalizzato... non si vede bene perchè è molto piccolo però una volta capito è in grado di dare una soddisfazione enorme.

link ------> http://i.imgur.com/3XuETc0.gif


Spero vi piaccia.
Buon Natale, e quest'anno il primo regalo lo avete ricevuto.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 21 2013 10:56am
grazie, lo accetto volentieri Ponhood.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 21 2013 10:58am
Non ti ho ringraziato abbastanza per questo fantastico regalo di Natale.

Grazie ancora Poncook.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 21 2013 11:00am
Quote (gokussj4 @ 21 Nov 2013 17:56)
grazie, lo accetto volentieri Ponhood.


sono contento che ti piaccia... io non lo terrò fisso, ma almeno un paio d'ore la settimana lo metto su giuro... mi fa rotolare.
Salvatelo nei vostri album del profilo jsp cosi lo cambiate quotidianamente.

ps. se il soggetto nell'avatar dovesse ritenersi offeso sarà mia premura rimuoverlo istantaneamente... l'ho fatto senza chiedere il permesso perchè Jey_D usa la foto di RobisnoHood come avatar, io l'ho soltanto presa, eliminato il bicchiere e la mano, disegnato i capelli tagliati nella foto e creato questo avatar stupendo!

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 21 2013 11:00am
tremendo :rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 21 2013 11:01am
Sarà fatto, sarà fatto.
Un regalo è sempre un regalo.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 21 2013 11:02am
Ma stiamo scherzando??

è
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 21 2013 11:04am
fonte originale: http://forums.d2jsp.org/user.php?i=863759 (vedi avatar)
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 21 2013 11:09am
che figata! SnowHood!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 21 2013 11:10am
grazie poncho, ti stimo un botto

quando la notte di Natale scenderà

del fuoco d'artificio sentirai il botto

e sulla terra la pace scenderà




















































































































'D

This post was edited by Medioman on Nov 21 2013 11:11am
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll