d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mi è Caduto Il > C' èllulare, E Si è Rotto. In Più Parti.
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 20 2013 12:20pm
Ora me ne serve un altro ECONOMICO (quindi senza mela sopra) con le seguenti funzioni:


- devo telefonare

- devo scrivere sms

- leggere le mail/rispondere alle mail

- usarlo come modem (si dice hotspot ?) per un tablet (un ipad per la precisione ma penso cambi poco)

- rubrica e calendario di google

- no, non voglio un aifon

- la batteria deve durare un giorno intero (non ci gioco, e a parte quando lo uso come modem (per poco tempo), navigo solo per le mail



esiste un c'èllulare simile ? Qualcuno mi sa dare qualche dritta ? (magari ha le mie stesse necessità ...)

grazie.

pS :

1.90 fg a chi sarà di maggior aiuto.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 20 2013 12:21pm
budget?
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Nov 20 2013 12:26pm
ho appena comprato uno zopo zp980 turbo 318euri

vedilo e dimmi ke te ne pare :)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 20 2013 12:26pm
iphone 5s
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 20 2013 12:50pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Nov 2013 19:21)
budget?




giusto! lo stavo scrivendo e poi mi sono distratto con la storia della ricompensa.

pensavo sui 200 bleuri ? massimo 250 credo... non troppo grosso if possible.

grazie

Quote (Slipknot_EL @ 20 Nov 2013 19:26)
ho appena comprato uno zopo zp980 turbo 318euri

vedilo e dimmi ke te ne pare :)



LOL ti giuro che ho letto il tuo commento e ho detto (che troll uscito male)

allora per fare il simpatico ho googlato davvero per poi mettere il link alla prima immagine che trovavo etc etc etc... ma cazzo esiste davvero XD!

ora guardo !


Quote (JeyD @ 20 Nov 2013 19:26)
iphone 5s



hm, costa un po troppo per quello che devo fare (per il resto uso ipad e portatile...)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 20 2013 12:51pm
comprati un mac
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 20 2013 12:56pm
Quote (meko93 @ 20 Nov 2013 19:51)
comprati un mac


Eh, è un po' scomodo per telefonare, non è economico, non fa da modem all'ipad. Per il resto poteva andare!



quindi non ti meriti la mia ricompensa.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 20 2013 12:58pm
Black berry
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Nov 20 2013 01:09pm
Quote (nikon @ 20 Nov 2013 19:58)
Black berry


:O

http://it.blackberry.com/smartphones/blackberry-curve-9380.html#/h:/smartphones/blackberry-curve-9380/phone-specifications.html


ho controllato e questo sembra fare al caso mio... non capisco se però fa da hotspot (es per il tablet o portatile o meno )


dice :

Quote
802,11 b/g/n abilitato
    WPA/WPA2 personale e aziendale
    Accesso Wi-Fi® a BlackBerry® Enterprise Server
    Accesso Wi-Fi al BlackBerry® Internet Bundle
    Certificazione Cisco CCX
    Esplorazione del web IP diretta su Wi-Fi
    Supporto per UMA/GAN (a seconda dell'operatore)



e/ anche come prezzo siamo li... 210 euro in media... :D

This post was edited by Fkt on Nov 20 2013 01:10pm
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 20 2013 01:13pm
nokia lumia (il più economico della serie va bene e ti permette di fare tutto)
ODIO i Nokia però sia mio fratello che mio cugino se lo sono fatto e fanno le stesse cose che faccio io con il mio iPhone pagato ESATTAMENTE 3 volte di più... ma era morto Steve Jobs, glielo dovevo
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll