se hai bisogno di "Info Banane" devi chiedere all'utente Vegeth
e comunque misunderstand e misunderstanding hanno due significati diversi -.-'' di solito il secondo lo si usa come nome, non come verbo
This post was edited by Medioman on Nov 20 2013 01:31pm