d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Connessione Internet
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 17 2013 08:27am
Quale mi consigliate per navigare, usare l'on demand di sky e la Smart tv senza problemi?
Mi hanno parlato di diavolerie con la parabola sul tetto, non so cosa siano, che sarebbero ottime per l'uso che ne farei io.

Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 17 2013 08:39am
Quote (Alessandrino @ 17 Nov 2013 16:27)
Quale mi consigliate per navigare, usare l'on demand di sky e la Smart tv senza problemi?
Mi hanno parlato di diavolerie con la parabola sul tetto, non so cosa siano, che sarebbero ottime per l'uso che ne farei io.


quelle con le parabole NON te lòe consiglio per il gaming online... ti troveresti SEMPRE con un ping sugli 800ms o più.
Qualsiasi ADSL sopra i 4mb basta ed avanza... il flusso dati anche in HD è ridicolo.

A casa nuova vado a malapena a 2mbps (per probloema centrale telecom) e l'on demanda è identico a quando avevo la 20mbps... dopo 10 secondi dal play mi da la possibilità di riproduzione e parte senza mai staccare/laggare.

OVVIAMENTE se da te arrivasse la fibra di fastweb staresti un passo avanti :) ho avuto per pochissimo tempo la 100mbps in fibra... lascia perdere... un'altra concezione di vita, puoi fare 48.000 cose contemporaneamente... anzi a quel punto ti incazzi con i vari siti che limitano spesso la banda di download
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 17 2013 08:53am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 17 2013 04:39pm)
quelle con le parabole NON te lòe consiglio per il gaming online... ti troveresti SEMPRE con un ping sugli 800ms o più.
Qualsiasi ADSL sopra i 4mb basta ed avanza... il flusso dati anche in HD è ridicolo.

A casa nuova vado a malapena a 2mbps (per probloema centrale telecom) e l'on demanda è identico a quando avevo la 20mbps... dopo 10 secondi dal play mi da la possibilità di riproduzione e parte senza mai staccare/laggare.

OVVIAMENTE se da te arrivasse la fibra di fastweb staresti un passo avanti :) ho avuto per pochissimo tempo la 100mbps in fibra... lascia perdere... un'altra concezione di vita, puoi fare 48.000 cose contemporaneamente... anzi a quel punto ti incazzi con i vari siti che limitano spesso la banda di download


Online non gioco a una minchia, ne con il pc ne con la play.
3 anni fa l'ultima volta ho giocato a counter strike, poi il nulla.
Mi interessa solo la velocità sufficiente per on demand che basterebbe anche per la Smart TV e per vedere qualche video porno di MILF senza buffering.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 17 2013 08:58am
Quote (Alessandrino @ Nov 17 2013 02:53pm)
Online non gioco a una minchia, ne con il pc ne con la play.
3 anni fa l'ultima volta ho giocato a counter strike, poi il nulla.
Mi interessa solo la velocità sufficiente per on demand che basterebbe anche per la Smart TV e per vedere qualche video porno di MILF senza buffering.


:rofl:
Member
Posts: 7,162
Joined: Mar 4 2007
Gold: 76.58
Nov 17 2013 12:53pm
Quote (BoL @ 17 Nov 2013 16:58)
:rofl:


hahahahaah
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2013 06:07am
Quote (Alessandrino @ 17 Nov 2013 16:27)
Quale mi consigliate per navigare, usare l'on demand di sky e la Smart tv senza problemi?
Mi hanno parlato di diavolerie con la parabola sul tetto, non so cosa siano, che sarebbero ottime per l'uso che ne farei io.


una alice 7 mega basta e avanza a meno che nella tua zona la linea non sia disastrata.
in quel caso non penso che un operatore differente ti cambi qualcosa.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 18 2013 06:08am
TELETUttalavita

This post was edited by Medioman on Nov 18 2013 06:08am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 18 2013 06:55am
Quote (Medioman @ 18 Nov 2013 14:08)
TELETUttalavita


il cliente number one :thumbsup:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 18 2013 07:13am
Quote (Loans @ Nov 18 2013 02:55pm)
il cliente number one  :thumbsup:


:rofl: but also not :rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 18 2013 07:25am
Quote (Zave @ Nov 18 2013 02:07pm)
una alice 7 mega basta e avanza a meno che nella tua zona la linea non sia disastrata.
in quel caso non penso che un operatore differente ti cambi qualcosa.


Avevo già alice in casa di mia mamma, ora mi sono spostato nell appartamento di fianco :lol:
Andavo alla grande con Alice, al contrario di fastweb che mi ha fatto dannare l'anima per un anno con tecnici che stavano ore e ore in casa senza mai risolvere il problema, in quell anno avrò usato internet 1 mese, sempre a spezzoni, andavo su internet con il cellulare quando ancora gli smartphone non esistevano e pagavo 1€ al giorno. Mamma mia che pena.

Credevo ci fosse qualcosa di più ganzo ad oggi, di queste parabole in 2 me ne hanno parlato bene, ma se voi hackeroni me le sconsigliate mi sa che alla fine andrò su alice.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll