d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Heroes Of The Storm
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 09:48am



Nova è veramente figa!

Mi chiedo cosa aspettino a fare i film invece che videogiochi!

Sia ben chiaro il topic è per il video che spacca!

Il gioco è il tentativo TARDIVO (come tutto, vedi Hearstone che scimmiotta i giochi di carte e vedi Reaper of the Souls che scimmiotta Path of Exile) di entrare nel mercato dei Dota, Lol et simili!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 14 2013 09:52am
vouch, il trailer e' tanta roba
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 14 2013 10:00am
Quote (DarkConfidant @ 14 Nov 2013 17:48)
Il gioco è il tentativo TARDIVO (come tutto, vedi Hearstone che scimmiotta i giochi di carte e vedi Reaper of the Souls che scimmiotta Path of Exile) di entrare nel mercato dei Dota, Lol et simili!


anche la blizzard puo' dirsi jwilson'd
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 10:08am
Quote (EoN-mf @ 14 Nov 2013 17:00)
anche la blizzard puo' dirsi jwilson'd


Ti dirò! NI

La Blizzard è stata Activision'd che è peggio.

Jay Wilson è stato sempre un pupazzo gonfio pieno di aria calda (un dirigibile insomma) ma la colpa è che ormai tutte le loro scelte sono dettate unicamente da logiche commerciali.

Essere commerciali ci sta, se no l'azienda fallisce e nessuno fa i giochi che piacciono a noi bambini, ma bisogna sapersi limitare.

C'è un mare di sviluppatori che con 4 soldi sforna prodotti più competitivi di D3 schifo

This post was edited by DarkConfidant on Nov 14 2013 10:08am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 14 2013 10:33am
figata
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 14 2013 10:46am
C'ègià un topic: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=69166887&f=269

Reported

Sfiga zio

:(
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 11:20am
Quote (JeyD @ 14 Nov 2013 17:46)
C'ègià un topic: http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=69166887&f=269

Reported

Sfiga zio

:(


il titolo del topic non era chiaro.

kkthxbye
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Nov 14 2013 11:20am
Quote (DarkConfidant @ Nov 14 2013 04:48pm)
http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo


Nova è veramente figa!

Mi chiedo cosa aspettino a fare i film invece che videogiochi!

Sia ben chiaro il topic è per il video che spacca!

Il gioco è il tentativo TARDIVO (come tutto, vedi Hearstone che scimmiotta i giochi di carte e vedi Reaper of the Souls che scimmiotta Path of Exile) di entrare nel mercato dei Dota, Lol et simili!


Per quel che riguarda HotS, sicuramente LoL è già seguitissimo ed è un gioco consolidato, ma questo non vuol dire che HotS non possa rubargli una fetta di mercato.
E' come dire che gli H&S attuali sono tardivi perchè c'è già D2, no sense
Per quel che mi riguarda un titolo di questo tipo ha più appeal fatto dalla Blizz per la storia che hanno i loro personaggi

Per quanto riguarda HearthStone invece ci hai visto proprio male.
Il gioco di carte è volutamente e forzatamente semplice perchè quel che conta è la meccanica che sta alla base.
Se quella gira, poi non ci vuole niente ad espandere le meccaniche centuplicando le possibili combo.
Inoltre, se il gioco non ha meccaniche complesse, raggiunge fin da subito un grosso bacino di utenza.

Il gioco in se è stato strutturato per essere giocato su tablet, cosa che nessun altro gioco di carte attualmente può vantare.

E chiudo dicendo che il torneo di HearthStone al Blizzcon ha avuto più visualizzazioni del torneo di Starcraft, un successo inaspettato anche per loro.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 14 2013 12:07pm
Quote (LicioGlax @ Nov 14 2013 05:20pm)
Il gioco in se è stato strutturato per essere giocato su tablet, cosa che nessun altro gioco di carte attualmente può vantare.

E chiudo dicendo che il torneo di HearthStone al Blizzcon ha avuto più visualizzazioni del torneo di Starcraft, un successo inaspettato anche per loro.


si' ma cioe' io non la capisco questa cosa... io ad un gioco di carte ci giocherei con le carte
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 12:08pm
Quote (LicioGlax @ 14 Nov 2013 18:20)
Per quel che riguarda HotS, sicuramente LoL è già seguitissimo ed è un gioco consolidato, ma questo non vuol dire che HotS non possa rubargli una fetta di mercato.
E' come dire che gli H&S attuali sono tardivi perchè c'è già D2, no sense
Per quel che mi riguarda un titolo di questo tipo ha più appeal fatto dalla Blizz per la storia che hanno i loro personaggi

Per quanto riguarda HearthStone invece ci hai visto proprio male.
Il gioco di carte è volutamente e forzatamente semplice perchè quel che conta è la meccanica che sta alla base.
Se quella gira, poi non ci vuole niente ad espandere le meccaniche centuplicando le possibili combo.
Inoltre, se il gioco non ha meccaniche complesse, raggiunge fin da subito un grosso bacino di utenza.

Il gioco in se è stato strutturato per essere giocato su tablet, cosa che nessun altro gioco di carte attualmente può vantare.

E chiudo dicendo che il torneo di HearthStone al Blizzcon ha avuto più visualizzazioni del torneo di Starcraft, un successo inaspettato anche per loro.


Quello che dico io su hots è che non porta niente di nuovo sul mercato, rispetto ai competitor. L'unica cosa è che viene dopo.

Magic the gathering è da sempre su tablet con Duels of the planeswalker

Quale meccanica sta alla base di hearstone? Essere semplice? Boh perchè non vedo altre meccaniche interessanti.

La Blizzard è un pezzo che ha smesso di fare innovazione e continua sempre di più a darne la conferma facendo uscire prodotti fotocopia. Non vedo nulla di innovativo.

Se poi vogliamo usare come metro di giudizio che X persone hanno visualizzato un torneo di Heartstone allora non ci capiamo :D
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll