d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Baldur's Gate Enhanced Edition 2
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 08:38am
qualcuno l'ha preordinato e ci giocherà domani?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 08:43am
Pre ordinato bello potente!

Domani ci gioco hardino!
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 08:44am
senti ma alla fine non ci saranno i dialoghi in ita vero?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 14 2013 08:50am
Quote (BarlaK @ Nov 14 2013 03:44pm)
senti ma alla fine non ci saranno i dialoghi in ita vero?


Si ci saranno :D

http://multiplayer.it/giochi/baldurs-gaTe-2-enhAnced-edition-peR-pc-Date.html
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 08:50am
All'inizio ovvero domani assolutamente no! Full inglese! Poi con calma e gesso (penso tanta calma) il team di traduttori che hanno tirato fuori dal cilindro (o dall'armadio di Narnia o qualunque altro posto inventato) non finiranno di sistemare le stringhe vecchie sbagliate e di tradurre le stringhe nuove (ovvero tutti i dialoghi extra con gli NPC aggiuntivi).

Andrea ha già detto che l'obiettivo finale di tutto il lavoro sarà:

- Tradurre tutto e mettere tutto in italiano (dialoghi compresi)

- Dare la possibilità di tenere il gioco in italiano e il parlato in inglese (cosa ottima visto il team di doppiattori di TOB)




Orrore!
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 09:18am
si ToB in definitiva faceva rabbrividire con quei dialoghi... speriamo bene dai

e/ tra l'altro è uscita anche da pochi giorni la patch di bgee 1.2.0

This post was edited by BarlaK on Nov 14 2013 09:21am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 09:37am
Quote (BarlaK @ 14 Nov 2013 16:18)
si ToB in definitiva faceva rabbrividire con quei dialoghi... speriamo bene dai

e/ tra l'altro è uscita anche da pochi giorni la patch di bgee 1.2.0


Beh dai non cosi pochi! Da quando è uscita sono partito dall'inizio con il mio pg malvagio, uno stregone e ora sono già pronto per il bg2 :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 14 2013 09:39am
beh... vogliamo parlare del fatto che il doppiatore di Irenicus doppiava i 3/4 dei personaggi storpiando la voce in modo... gesù, non trovo le parole per descriverlo


voi... voi mi avete ucciso... avete ucciso kaaaaaalah! holy shit my ears bleed

This post was edited by Medioman on Nov 14 2013 09:40am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 14 2013 09:44am
Quote (DarkConfidant @ 14 Nov 2013 17:37)
Beh dai non cosi pochi! Da quando è uscita sono partito dall'inizio con il mio pg malvagio, uno stregone e ora sono già pronto per il bg2 :D


io ho pronto il chierico-mago mezzelfo!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 14 2013 09:51am
Quote (BarlaK @ 14 Nov 2013 16:44)
io ho pronto il chierico-mago mezzelfo!


Bono! Sai già con chi fare la romance? Io il primo run provo a vedere com'è Hexxat! :D
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll