d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bleach
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 13 2013 06:44pm
dat chapter :drool:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 14 2013 02:28am
letto ieri gli ultimi tre capitoli.
semplicemente fantastici!!!
era da quando da bambino ho vedevo le puntate di DBZ con nappa e vegeta sulla terra e goku che correva su quel cazzo di serpentone che non provavo le stesse emozioni!!!!!!!
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 14 2013 02:32am
Quote (Zave @ Nov 14 2013 09:28am)
letto ieri gli ultimi tre capitoli.
semplicemente fantastici!!!
era da quando da bambino ho vedevo le puntate di DBZ con nappa e vegeta sulla terra e goku che correva su quel cazzo di serpentone che non provavo le stesse emozioni!!!!!!!



:mellow:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 14 2013 02:58am
Quote (JeyD @ 14 Nov 2013 10:32)
:mellow:


ero sarcastico...

This post was edited by Zave on Nov 14 2013 02:59am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 14 2013 03:42am
Quote (Zave @ Nov 14 2013 08:28am)
letto ieri gli ultimi tre capitoli.
semplicemente fantastici!!!
era da quando da bambino ho vedevo le puntate di DBZ con nappa e vegeta sulla terra e goku che correva su quel cazzo di serpentone che non provavo le stesse emozioni!!!!!!!

ho vedevo op

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 14 2013 04:12am
Quote (Offlimits @ 14 Nov 2013 11:42)
ho vedevo op


lol
pensavo che il suo commento fosse sul contenuto.
inizialmente havevo scritto qualcosa tipo "era da quando da bambino ho visto" poi ho cambiato idea e ho sostituito con l'imperfetto ma mi sono dimenticato di cancellare un pezzo. XD
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 15 2013 05:51pm
Quote (Zave @ Nov 14 2013 12:12pm)
lol
pensavo che il suo commento fosse sul contenuto.
inizialmente havevo scritto qualcosa tipo "era da quando da bambino ho visto" poi ho cambiato idea e ho sostituito con l'imperfetto ma mi sono dimenticato di cancellare un pezzo. XD


Scuse, scuse e ancora scuse.

Ho vedato un misero tentativo di uscirne.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 15 2013 05:56pm
Quote (Alessandrino @ 16 Nov 2013 01:51)
Scuse, scuse e ancora scuse.

Ho veduto un misero tentativo di uscirne.


fixed
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 15 2013 05:58pm
Quote (Zave @ Nov 16 2013 01:56am)
fixed


Ecco il tranello perfettamente riuscito.
Prova ad uscirne ora da questa ennesima figuraccia linguistica.
Tell su morello
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 15 2013 06:01pm
Quote (Alessandrino @ 16 Nov 2013 01:58)
Ecco il tranello perfettamente riuscito.
Prova ad uscirne ora da questa ennesima figuraccia linguistica.
Tell su morello


non sono caduto in alcun tranello, l'ho fatto consapevolmente.
poi veduto รจ una forma arcaica ma corretta.
tra l'altro hai scritto perso invece di preso nel topic di baldur's gate 2.
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll