tanti auguri a teeeeeeeee

accabì!!!!!

questo "Accabì" mi ha fatto venire in mente il capitano Acab, quindi anche se non ha un vero e proprio senso logico ti farò fare gli auguri da un lupo di mare!
Se mirco mi sta trollando e tu non sei quel Luca Cossu che compie gli anni oggi su facebook, allora la mia coalizione con l'utente ursa diventerà di consistenza
ADAMANTINAcazzo ho dimenticato la foto della torta
vado subito a cercare su google immagini "oh cazzo, la torta"

hmm... non penso sia il tuo caso, ma un sacco di utenti di questo forum saranno invidiosissssssimi di questa torta! hb!!!
This post was edited by Medioman on Nov 13 2013 07:07am