d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > A Che Peronaggio Famoso Somigli? > Ahahaha Ci Prende Sempre
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 11 2013 11:33am
http://www.negativissimo.com/cose/personaggio-famoso.htm

io somiglio a... (ve lo dico dopo qualche post)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 11 2013 11:34am
keylog
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 11 2013 11:35am
le fu
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 11 2013 11:39am
Io ci assomiglio davvero...Alto, spesso, duro e bello potente.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Nov 11 2013 01:32pm
Io somiglio a gerrard!!! bel gioco!
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Nov 11 2013 01:38pm
Quote (JahDub @ Nov 11 2013 08:32pm)
Io somiglio a gerrard!!! bel gioco!

depardieu
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 11 2013 02:54pm
Quote (vegeth @ Nov 11 2013 09:38pm)
depardieu


perché non ci dici il tuo risultato?

io sono dawson di dawson's creek

-.-'' non c'entro un cazzo, proprio -.-'' phail

This post was edited by Medioman on Nov 11 2013 02:55pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 11 2013 04:04pm
Io assomiglio a redicuorithetruelegengofcookhood
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 11 2013 07:27pm
Io assomiglio a Jason Statham. Non scherzo xD

/edit (pelata inclusa)

This post was edited by Darkal on Nov 11 2013 07:27pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 12 2013 02:30am
jeyd ci assomigliamo
Alto, spesso, duro e bello potente.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll