d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Potente > Don Trai Tis Et Om
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 11 2013 11:07am
ho appena oneshottato una mosca in volo colpendola violentissimamente con una bic (trasparente, tappo blu)
e prima di farlo l'ho fissata negli occhi mentre mi ronzava sprezzante

plz bitch! il maestro miaghi mi fa una pippa hardino

EDIT
porcozzio dovevo boldarlo

This post was edited by EoN-mf on Nov 11 2013 11:07am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 11 2013 11:17am
Quote (EoN-mf @ 11 Nov 2013 19:07)
ho appena oneshottato una mosca in volo colpendola violentissimamente con una bic (trasparente, tappo blu)
e prima di farlo l'ho fissata negli occhi mentre mi ronzava sprezzante

plz bitch! il maestro miaghi mi fa una pippa hardino

EDIT
porcozzio dovevo boldarlo


s/s or never happend. (in questo caso video or never happend)
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 11 2013 11:27am
God
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 11 2013 11:29am
ma sei bello potente?
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 11 2013 11:30am
potente all'ennesima potenza.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 11 2013 11:49am
e pensare che a distanza di 2 metri hai due palette schiantamosche nuove di zecca!!1!!11!

nel titolo del topic ho letto "dont try tits at home"

la delusione iniziale che ho provato nel leggere il tuo post si รจ subito tramutata in profondo rispetto
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 11 2013 12:21pm
Quote (DarkConfidant @ 11 Nov 2013 19:29)
ma sei bello potente?


posso evocare lupi e corvi
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 11 2013 12:25pm
a me successe da piccolo, ero con un amico e facevamo finta di giocare a karate! gli dissi "guarda quella mosca, IATTAAAAAAAAAAAAAAA" la uccisi con un colpo di karate a caso ahahah
entrambi a bocca aperta increduli :')
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 11 2013 12:40pm
dat fausto The Flyslayer
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Nov 11 2013 01:13pm
quando avevo 12 anni con la pistola a pallini ho ucciso una zanzara poggiata sul vetro della finestra. mio padre mi ha detto: prendine un altra e ti do 50 euro. sono stato dalle 9 alle 11 a provarci senza riuscirci ovviamente. poi ho spaccato la pistola.
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll