d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Mondo Dei Videogiochi > Old But Gold
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 9 2013 07:12am


Considerazione unica, il video è veritiero più per i giochi per console, credo che per PC ci siano ancora valide alternative.
Però è interessane e divertente da ascoltare e da guardare.



This post was edited by AlPi on Nov 9 2013 07:14am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 9 2013 07:13am
l'ho rivisto pochi giorni fa così per caso, un video bellissimo
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 9 2013 08:25am
op shit.
mi ricordo quanto mi sentivo fiero quando finivo un gioco del nintendo lol.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 9 2013 08:35am
La pattumiera elettronica >>
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 9 2013 11:33am
Op lol
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 9 2013 12:21pm
non e' un caso che i gamers ora praticamente giocano solo giochi dove e' presente pvp (tvt)
effettivamente i vecchi giochi erano difficili anche solo contro l'IA (anche D3 ci aveva provato ad esserlo prima che la massa se ne lamentasse)

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 9 2013 12:26pm
beh... alcuni giochi per fortuna sono comunque ancora difficili :D
in WoL ho impiegato circa due settimane a fare l'achievement dell'ultima missione protoss a brutale.
Ci avrò provato 20 volte... un'ora each... 20 ore per fare un achievement... ma è stato fottutamente worth it, proudness/10, quell'achievement resterà in bacheca per sempre, non ce l'ha quasi nessuno :cry:

<3 PERFEZIONISTA LIBERTY BRUTALE <3

e quando "ho tempo" :rofl: mi metto a fare tutti gli achievement anche per hots... cosi magari imparo a usare gli zerg e mi si alzano le fottute apm :rofl:

Quote (EoN-mf @ Nov 9 2013 08:21pm)
non e' un caso che i gamers ora praticamente giocano solo giochi dove e' presente pvp (tvt)
effettivamente i vecchi giochi erano difficili anche solo contro l'IA (anche D3 ci aveva provato ad esserlo prima che la massa se ne lamentasse)


;) tranquillo, tranquillo! adesso la massa si lamenta perché è facile, tranquillo che nerfano il life steal!

This post was edited by Medioman on Nov 9 2013 12:30pm
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll