Quote (iLoveMarijuana @ Nov 8 2013 03:42pm)
una settimana e fai le sig per jsp da 500-1000 fg l'una come me fkt ecc...
per i tutorial youtube è tuo amico... mi ci trovo benissimo
Saper fare una sig c'entra poco con saper usare photoshop.
Quote (Darkal @ Nov 8 2013 04:08pm)
Scaricati delle GUI, dei template di bottoni già fatti e studiati come sono composti.
Se parti da zero, zero è dura all'inizio.
Successivamente arriverai a capirlo e ad usarlo fluentemente.
Quando penserai che Photoshop non ha più segreti capirai che invece non ci hai capito un cazzo ne sai usare solo una minima parte.
Quindi ti incaponirai sui tutorial e ti renderai conto di quanto immenso sia.
Infine riuscirai ad imparare tutte le features, automatismi e shortcuts e lo dominerai.
Dopo questo stadio ti si aprirà un terzo occhio in mezzo alla fronte e camminerai a piedi uniti a 3 cm da terra come Magneto.
Pretty much this
