d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Su Photoshop
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 8 2013 08:40am
Partendo da zero quanto si sta per imparare ad usarlo e fare cose non troppo difficili? Avete qualche sito con tutorial/manuale fatti a modino? L'obiettivo è quello di fare cornici bottoni ecc....
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 8 2013 08:42am
una settimana e fai le sig per jsp da 500-1000 fg l'una come me fkt ecc...
per i tutorial youtube è tuo amico... mi ci trovo benissimo

This post was edited by iLoveMarijuana on Nov 8 2013 08:44am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 8 2013 08:55am
Quote (iLoveMarijuana @ 8 Nov 2013 16:42)
una settimana e fai le sig per jsp da 500-1000 fg l'una come me fkt ecc...
per i tutorial youtube è tuo amico... mi ci trovo benissimo



bon intanto cerco il torrent >.>
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Nov 8 2013 09:08am
Scaricati delle GUI, dei template di bottoni già fatti e studiati come sono composti.

Se parti da zero, zero è dura all'inizio.

Successivamente arriverai a capirlo e ad usarlo fluentemente.

Quando penserai che Photoshop non ha più segreti capirai che invece non ci hai capito un cazzo ne sai usare solo una minima parte.

Quindi ti incaponirai sui tutorial e ti renderai conto di quanto immenso sia.

Infine riuscirai ad imparare tutte le features, automatismi e shortcuts e lo dominerai.

Dopo questo stadio ti si aprirà un terzo occhio in mezzo alla fronte e camminerai a piedi uniti a 3 cm da terra come Magneto.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 8 2013 09:17am
Quote (Darkal @ 8 Nov 2013 17:08)
Scaricati delle GUI, dei template di bottoni già fatti e studiati come sono composti.

Se parti da zero, zero è dura all'inizio.

Successivamente arriverai a capirlo e ad usarlo fluentemente.

Quando penserai che Photoshop non ha più segreti capirai che invece non ci hai capito un cazzo ne sai usare solo una minima parte.

Quindi ti incaponirai sui tutorial e ti renderai conto di quanto immenso sia.

Infine riuscirai ad imparare tutte le features, automatismi e shortcuts e lo dominerai.

Dopo questo stadio ti si aprirà un terzo occhio in mezzo alla fronte e camminerai a piedi uniti a 3 cm da terra come Magneto.


imparere a disegnare hentai....mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Nov 8 2013 09:22am
Quote (Darkal @ 8 Nov 2013 17:08)
Scaricati delle GUI, dei template di bottoni già fatti e studiati come sono composti.

Se parti da zero, zero è dura all'inizio.

Successivamente arriverai a capirlo e ad usarlo fluentemente.

Quando penserai che Photoshop non ha più segreti capirai che invece non ci hai capito un cazzo ne sai usare solo una minima parte.

Quindi ti incaponirai sui tutorial e ti renderai conto di quanto immenso sia.

Infine riuscirai ad imparare tutte le features, automatismi e shortcuts e lo dominerai.

Dopo questo stadio ti si aprirà un terzo occhio in mezzo alla fronte e camminerai a piedi uniti a 3 cm da terra come Magneto.


;)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 8 2013 09:35am
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 8 2013 03:42pm)
una settimana e fai le sig per jsp da 500-1000 fg l'una come me fkt ecc...
per i tutorial youtube è tuo amico... mi ci trovo benissimo


Saper fare una sig c'entra poco con saper usare photoshop.

Quote (Darkal @ Nov 8 2013 04:08pm)
Scaricati delle GUI, dei template di bottoni già fatti e studiati come sono composti.

Se parti da zero, zero è dura all'inizio.

Successivamente arriverai a capirlo e ad usarlo fluentemente.

Quando penserai che Photoshop non ha più segreti capirai che invece non ci hai capito un cazzo ne sai usare solo una minima parte.

Quindi ti incaponirai sui tutorial e ti renderai conto di quanto immenso sia.

Infine riuscirai ad imparare tutte le features, automatismi e shortcuts e lo dominerai.

Dopo questo stadio ti si aprirà un terzo occhio in mezzo alla fronte e camminerai a piedi uniti a 3 cm da terra come Magneto.


Pretty much this :rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 8 2013 12:20pm
PS6 e CC ci rinuncio....scaricati ma il processo per installarli e crackarli è uno sbatti di dimensione bibliche....vada per download del 5..... >.> hanno iniziato a cagare il cazzo quelli di adobe.....
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 8 2013 12:28pm
Quote (nonNo @ Nov 8 2013 07:20pm)
PS6 e CC ci rinuncio....scaricati ma il processo per installarli e crackarli è uno sbatti di dimensione bibliche....vada per download del 5..... >.> hanno iniziato a cagare il cazzo quelli di adobe.....


Era ora che mettessero dei prezzi decenti..
Con creative cloud per 60 euro al mese hai tutto per sempre, aggiornamenti inclusi coi prezzi che vanno a scalare se sei un nuovo utente o se stai solo passando ad una versione successiva.
Praticamente adesso ha senso comprarlo(per chi ci lavora ovvio).
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 8 2013 12:57pm
per il momento l'uso che faccio di photoshop e di dreamweaver (si lol per ora uso ancora dreamweaver XD) è tale da usare le versioni precedenti e crackate....se tutto va bene e mi tengono fisso dopo lo stage allora se ne potrà riparlare di un'ipotetica versione legit...
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll