sono riuscito ad arrivare a quando parla di mandragole e nani poi ho dovuto quittare perchè non ce la facevo più cazzo, squallore troppo concentrato per i miei occhi

/e: ok sono riuscito a vederlo tutto

è il primo video di diprè che riesco a guardare tutto

/e2: se mi dessero un eurino per ogni volta che quel trippone di benzoni ha detto "infernale" sarei miliardario adesso XD
This post was edited by Wolfos on Nov 5 2013 07:45am