A me, trovare 175.000 euro in una busta della spesa avrebbe messo un po' paura, non dev'essere facile eh, mafia e simili, attività illecite, banconote segnate, fughe dalla polizia con il bottino gettato nella prima pattumiera disponibile, insomma, perché sono li? Li avrà mai persi una vecchietta? Impossibile... Poi se ne entro in possesso é mi beccano? Ritorsioni, minacce, rapiscono il figlio, mamma, sorella, bisnonna e mi mandano l'orecchio... Insomma, dev'esser complicato aver la mente lucida per capire cosa fare... O hai la forza e la capacità di sputtanali in 175 minuti, oppure un po' di cagaccio te lo metti...
Evidentemente questa onesta signora non si sentiva all'altezza.
Forse ne avrei tenuti 50.000 e il resto consegnati alla polizia, oppure col cazzo.
Probabilmente li avrei riciclati a botte da mille euro alla volta in 175 tabaccherie comprando gratta e vinci da 20 euro per avere con le vincite soldi puliti!!
Insomma, fatemeli trovare, poi guardiamo!!