d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Installazione Diablo Lod
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Oct 31 2013 08:44am
Buona sera !
Ormai sono 2 giorni che provo ad installare diablo2 LoD
Dopo che ho installato DiabloII classico, metto ad installare Diablo 2 l'espansione...arriva al 55% di download e mi richiede di re-inserire il cd 1 dell'exp.
Lo inserisco e se premo ok non succede niente...il cd non è danneggiato e il lettore funziona..
sapete come risolvere?
grazie in anticipo!
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 31 2013 08:47am
Quote (Chapa @ 31 Oct 2013 16:44)
Buona sera !
Ormai sono 2 giorni che provo ad installare diablo2 LoD
Dopo che ho installato DiabloII classico, metto ad installare Diablo 2 l'espansione...arriva al 55% di download e mi richiede di re-inserire il cd 1 dell'exp.
Lo inserisco e se premo ok non succede niente...il cd non è danneggiato e il lettore funziona..
sapete come risolvere?
grazie in anticipo!


è un gioco molto vecchio e potrebbe creare casini sui nuovi sistemi operativi installarlo e giocarci, per tagliare la testa al toro lascia proprio perdere i CD.
fatti un account battlenet nel caso ancora non lo avessi, aggiungi diablo2 e lod registrando la tua cdkey e potrai scaricare la versione digitale.
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Oct 31 2013 10:23am
Avevo provato a fare come dici tu per LoD, e mi chiedeva cmq di mettere i cd...ora provo a disinstallare tutto e fare in digitale diablo2 normale e poi rifarò lo stesso con LoD
grazie del consiglio :)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 31 2013 01:27pm
Quote (Chapa @ Oct 31 2013 06:23pm)
Avevo provato a fare come dici tu per LoD, e mi chiedeva cmq di mettere i cd...ora provo a disinstallare tutto e fare in digitale diablo2 normale  e poi rifarò lo stesso con LoD
grazie del consiglio :)


non fidarti di zave, ti sta prendendo per il culo come suo solito...
hai detto tu stesso di aver già tentato ma che non ti ha portato ad alcun risultato
la verità è che stanno chiudendo tutti i server di diablo2, da 180 e qualcosa che erano attivi sono passati a 14. Questo comporta una queue abbastanza lunga sia nello scaricare patch / aggiornamenti (mentre tu installi il gioco ti cerca già gli aggiornamenti, è per quello che si blocca e non riesci neanche ad installarlo), sia quando crei un game. Il gioco non lagga, è abbastanza liscio, è però un po' lunga installarlo :(
è tutto un piano della blizzard per spingere la gente a smettere di giocare e passare a giochi più "costosi" come DiabloIII e il tanto annunciato Hearthstone, se capisci cosa intendo. Pensa che adesso bisogna aspettare ore solo per riuscire ad installare il gioco. Installare il gioco!!! Anche se vuoi giocare offline in single player devi comunque aspettare ore -.-''

stando alla e-mail di notifica del servizio battle net che in tanti abbiamo ricevuto, chiuderanno un server al mese, fino alla chiusura completa!

Però sono contento... nell'ultimo periodo la blizzard non ha avuto quello che si aspettava, anzi, l'opposto! Saputo che Diablo2 sta per chiudere, in tanti ex giocatori hanno reinstallato il gioco per farsi un'ultima "runnata" in onore dei vecchi tempi :) andando proprio contro le aspettative della crudele blizzard, che invece mira all'annientamento del gioco

Finché dura, se riesci a completare l'installazione, ti consiglio di giocarci!
Anzi, aggiungimi su b.net, magari ci facciamo un paio di run se ci becchiamo online! Il mio account principale è SignorAnzai, sono attivo quasi tutte le sere con altri amici!

A presto allora!

Smack

This post was edited by Medioman on Oct 31 2013 01:28pm
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 31 2013 01:29pm
Quote (Medioman @ 31 Oct 2013 21:27)
non fidarti di zave, ti sta prendendo per il culo come suo solito...
hai detto tu stesso di aver già tentato ma che non ti ha portato ad alcun risultato
la verità è che stanno chiudendo tutti i server di diablo2, da 180 e qualcosa che erano attivi sono passati a 14. Questo comporta una queue abbastanza lunga sia nello scaricare patch / aggiornamenti (mentre tu installi il gioco ti cerca già gli aggiornamenti, è per quello che si blocca e non riesci neanche ad installarlo), sia quando crei un game. Il gioco non lagga, è abbastanza liscio, è però un po' lunga installarlo :(
è tutto un piano della blizzard per spingere la gente a smettere di giocare e passare a giochi più "costosi" come DiabloIII e il tanto annunciato Hearthstone, se capisci cosa intendo. Pensa che adesso bisogna aspettare ore solo per riuscire ad installare il gioco. Installare il gioco!!! Anche se vuoi giocare offline in single player devi comunque aspettare ore -.-''

stando alla e-mail di notifica del servizio battle net che in tanti abbiamo ricevuto, chiuderanno un server al mese, fino alla chiusura completa!

Però sono contento... nell'ultimo periodo la blizzard non ha avuto quello che si aspettava, anzi, l'opposto! Saputo che Diablo2 sta per chiudere, in tanti ex giocatori hanno reinstallato il gioco per farsi un'ultima "runnata" in onore dei vecchi tempi :)  andando proprio contro le aspettative della crudele blizzard, che invece mira all'annientamento del gioco

Finché dura, se riesci a completare l'installazione, ti consiglio di giocarci!
Anzi, aggiungimi su b.net, magari ci facciamo un paio di run se ci becchiamo online! Il mio account principale è SignorAnzai, sono attivo quasi tutte le sere con altri amici!

A presto allora!

Smack


Vouch this gay!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 31 2013 01:30pm
eh :D il vecchio erden è il negromante summoner del gruppo! Fa un po' laggare, ma è un treno micidiale, una roccia :P
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Oct 31 2013 03:35pm
mi sono accorto che nella custodia di diablo espansione ci sono ben 3 dischi (1-2-3) lolol
abituato alla confezione vecchio stampo con solo 1 cd non capivo perchè mi chiedesse diablo2 exp cd1...ora tutto mi è piu chiaro...:D
grazie comunque delle info.
spero vivamente che diablo2 non chiuda i battenti...dato che secondo me è il miglior gioco a cui abbia mai giocato...grafica a parte :)
Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Oct 31 2013 03:40pm
anche se metto il cd1 exp..non parte..porco***!
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 31 2013 04:00pm
se vai sul sito della blizzard ti puoi scaricare, registrando la cd-key, la copia digitale.
i cd li puoi spezzare o tenere intatti per sniffarci la bamba sopra come ursa

This post was edited by iPoncho on Oct 31 2013 04:01pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 31 2013 04:01pm
Quote (Chapa @ 31 Oct 2013 23:35)
mi sono accorto che nella custodia di diablo espansione ci sono ben 3 dischi (1-2-3) lolol
abituato alla confezione vecchio stampo con solo 1 cd non capivo perchè mi chiedesse diablo2 exp cd1...ora tutto mi è piu chiaro...:D
grazie comunque delle info.
spero vivamente che diablo2 non chiuda i battenti...dato che secondo me è il miglior gioco a cui abbia mai giocato...grafica a parte :)


è il gioco originale ad avere 3 cd... l'espansione è uno solo.
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll