Quote (Chapa @ Oct 31 2013 06:23pm)
Avevo provato a fare come dici tu per LoD, e mi chiedeva cmq di mettere i cd...ora provo a disinstallare tutto e fare in digitale diablo2 normale e poi rifarò lo stesso con LoD
grazie del consiglio

non fidarti di zave, ti sta prendendo per il culo come suo solito...
hai detto tu stesso di aver già tentato ma che non ti ha portato ad alcun risultato
la verità è che stanno chiudendo tutti i server di diablo2, da 180 e qualcosa che erano attivi sono passati a 14. Questo comporta una queue abbastanza lunga sia nello scaricare patch / aggiornamenti (mentre tu installi il gioco ti cerca già gli aggiornamenti, è per quello che si blocca e non riesci neanche ad installarlo), sia quando crei un game. Il gioco non lagga, è abbastanza liscio, è però un po' lunga installarlo

è tutto un piano della blizzard per spingere la gente a smettere di giocare e passare a giochi più "costosi" come DiabloIII e il tanto annunciato Hearthstone, se capisci cosa intendo. Pensa che adesso bisogna aspettare ore solo per riuscire ad installare il gioco. Installare il gioco!!! Anche se vuoi giocare offline in single player devi comunque aspettare ore -.-''
stando alla e-mail di notifica del servizio battle net che in tanti abbiamo ricevuto, chiuderanno un server al mese, fino alla chiusura completa!
Però sono contento... nell'ultimo periodo la blizzard non ha avuto quello che si aspettava, anzi, l'opposto! Saputo che Diablo2 sta per chiudere, in tanti ex giocatori hanno reinstallato il gioco per farsi un'ultima "runnata" in onore dei vecchi tempi

andando proprio contro le aspettative della crudele blizzard, che invece mira all'annientamento del gioco
Finché dura, se riesci a completare l'installazione, ti consiglio di giocarci!
Anzi, aggiungimi su b.net, magari ci facciamo un paio di run se ci becchiamo online! Il mio account principale è
SignorAnzai, sono attivo quasi tutte le sere con altri amici!
A presto allora!
Smack
This post was edited by Medioman on Oct 31 2013 01:28pm