d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Progetto Jeyd#2
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 30 2013 02:49pm
30/10/2013 21:49:09 Sent -50.00 (50.00 -> 0.00) to Alessandrino (355.00 -> 405.00) JeyD's payback
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 30 2013 02:52pm
? WAT
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 30 2013 02:52pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 30 2013 02:55pm
Quote (iPoncho @ Oct 30 2013 09:52pm)


ho letto ora,


grazie gente apprezzo davvero il gesto però così non vale, io avrò la mia somma di danaro indietro ma quella carogna di Ade la scamperebbe.


con quei 171 fg però potrei pagare un detective in modo da trovare dove abita Ade e andarlo a picchiare.

This post was edited by JeyD on Oct 30 2013 02:55pm
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Oct 30 2013 02:56pm
Quote (JeyD @ 30 Oct 2013 22:55)
ho letto ora,


grazie gente apprezzo davvero il gesto però così non vale, io avrò la mia somma di danaro indietro ma quella carogna di Ade la scamperebbe.


con quei 171 fg però potrei pagare un detective in modo da trovare dove abita Ade e andarlo a picchiare.


chi è ade?
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 30 2013 02:57pm
Quote (Ade @ Oct 30 2013 10:56pm)
chi è ade?


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 30 2013 05:23pm
Grazie della fiducia di poncho, nell affidarmi la cospiQua somma di 50 forum gold, siamo a 105 fg, ne mancano poco più di 60 (ora a mente mi viene difficile fare il conto)

Quote (JeyD @ Oct 30 2013 10:55pm)
ho letto ora,


grazie gente apprezzo davvero il gesto però così non vale, io avrò la mia somma di danaro indietro ma quella carogna di Ade la scamperebbe.


con quei 171 fg però potrei pagare un detective in modo da trovare dove abita Ade e andarlo a picchiare.


Dettagli, la cosa importante é fare felici tutti.
Ade perché non si sentirà più dire: mi devi 171 fg
JeyD perché avrà i suoi 171 fg
E noi per aver aiutato questa splendida community chiamata famiglia Jsp
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 30 2013 05:52pm
Quote (30 Oct 2013 22:56)
chi è ade?


Lui --> http://forums.d2jsp.org/user.php?i=0327334

This post was edited by erden on Oct 30 2013 05:54pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 31 2013 01:41am
Quote (erden @ Oct 31 2013 01:52am)


Potresti gentilmente offrire qualcosa invece di spammare in modo così grossolano?
Ne hai tantissimi e non ci faresti nulla se non regalarli a me per fare il patacca aprendo topic no sense sul forum
Facciamo, senza esagerare 27? 37?
No assoluto a 7 o 17 sarebbero troppo pochi, 27 o 37 mi sembra una cifra ponderata, in linea con i tuoi principi.
Che ne dici Erden?
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 31 2013 02:48am
Quote (erden @ Oct 31 2013 01:52am)


abbiamo un burlone :)
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll