d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Mi Serviranno A Un Cazzo > Ma Queste Cose Mi Fanno Eccitare
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 30 2013 01:16pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 30 2013 01:22pm
ce ne sono tantissimi, il primo che ho messo infatti è roba da principianti rispetto a roba come questa:



o questa:

http://www.youtube.com/watch?v=fbHHQrh9m58
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 30 2013 04:23pm
boia fori di testa ahahahahha
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 30 2013 05:30pm
Perché faticare tanto quando esistono già e tra l'altro l'ho sperimentati in prima persona, friggendo tranquillamente più di un kg di filetto a bourguignonne con una sola ricarica.













Noob
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 30 2013 06:10pm
Quote (Alessandrino @ 31 Oct 2013 01:30)
Perché faticare tanto quando esistono già e tra l'altro l'ho sperimentati in prima persona, friggendo tranquillamente più di un kg di filetto a bourguignonne con una sola ricarica.






http://us.123rf.com/400wm/400/400/joseelias/joseelias0902/joseelias090200031/4272833-alcol-bruciatore-da-una-serie-fonduta-isolato-su-sfondo-bianco.jpg






Noob


a me esalta l'idea di costruirli partendo da lattine di alluminio (a livello teorico, non penso di provarci nel futuro prossimo), non me ne frega nulla di comprare un fornello ad alcool.
fin da bambino mi piace giocare col fuoco. :P
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 31 2013 01:33am
Quote (Zave @ Oct 31 2013 02:10am)
a me esalta l'idea di costruirli partendo da lattine di alluminio (a livello teorico, non penso di provarci nel futuro prossimo), non me ne frega nulla di comprare un fornello ad alcool.
fin da bambino mi piace giocare col fuoco. :P


Anche a me piace giocare con il fuoco fin da piccolo.
Quando avevo circa 5/6 anni ho dato fuoco alla zia di mia mamma, che di anni ne aveva una 70ina abbondante, bruciandogli la sottana con una stella filante, é morta 4/5 anni dopo e nelle gambe aveva ancora i segni delle mie malfatte.
Questa cosa ancora oggi mi fa stare male, ma mi fa tirare un sospiro di sollievo il fatto che mi avesse perdonato perché tutti i giorni in frigorifero, al loro solito posto trovavo un cremino che mi aspettava.

Poi beh, ad alcool, ci puoi mettere quello che ti pare dentro, anche una palla di fieno incendiata o degli stecchi di faggio da accendere con la diavolina.

This post was edited by Alessandrino on Oct 31 2013 01:36am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll