Quote (gatto_nero @ Oct 30 2013 01:30pm)
è come dire che il mio amministratore di condominio viene dai condomini e dice la signora Bruna non ha pagato le bollette dell'acqua quindi facciamo una colletta per pagarla noi tutti.
chi mi dice che la signora Bruna nn ha pagato?
chi mi dice che l'amministratore non si intasca i soldi?
a mio parere che si inculi la signora Bruna!
Se la signora Bruna é sempre stata disponibile con tutti i condomini, offrendo loro i dolcetti la domenica, dispensando consigli sulle pulizie di casa alle mogli dei condomini, offrendo il the delle 17 alla moglie dell amministratore, davanti alla replica pomeridiana su telecapri del tenente colombo, essendo sempre stata disponibile con tutti, dopo che ha dato mille consensi di parcheggiare la macchina degli ospiti dei piani vicini nel suo posto auto regolarmente registrato al catasto...
Per me la signora Bruna merita aiuto!
Per me e molti altri, JeyD e Ade sono come la signora Bruna.
Per quanto riguarda l'amministratore della transazione, ovvero io, mi pare di aver giá dato dimostrazione della mia integritá morale e dei miei principi onesti di persona per bene.
Aiutiamo le signore Brune!