d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Progetto Restituzione 171 Fg A Jeyd
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 30 2013 05:07am
Salve compagni, in questi giorni mi attanagliava l'idea di rendere a JeyD i forum gold del prestito che aveva fatto ad Ade, che mai sono stati restituiti.
La somma complessiva é di 171 fg, io ne metto tranquillamente 65, anzi, 55 visto che farò il titolo del topic boldato in rosso.
Quindi ne resterebbero 116, da mandare a me, una volta raggiunta la somma necessaria, io manderò tutto il raccolto a JeyD per tornare in possesso del credito che ha nei confronti di Ade e informerò quest ultimo di aver estinto il suo debito in favore di JeyD.
Mi sembra un azione buona e doverosa in confronto di due utenti rispettosi e molto educati che al momento si trovano in difficoltà.
Forza ragazzi, il forum serve anche a questo!!!

Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Oct 30 2013 05:30am
è come dire che il mio amministratore di condominio viene dai condomini e dice la signora Bruna non ha pagato le bollette dell'acqua quindi facciamo una colletta per pagarla noi tutti.

chi mi dice che la signora Bruna nn ha pagato?
chi mi dice che l'amministratore non si intasca i soldi?

a mio parere che si inculi la signora Bruna!
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 30 2013 05:37am
Quote (gatto_nero @ Oct 30 2013 11:30am)
è come dire che il mio amministratore di condominio viene dai condomini e dice la signora Bruna non ha pagato le bollette dell'acqua quindi facciamo una colletta per pagarla noi tutti.

chi mi dice che la signora Bruna nn ha pagato?
chi mi dice che l'amministratore non si intasca i soldi?

a mio parere che si inculi la signora Bruna!


CIao sono la signora bruna vorrei 1.5k fg per ''pagare'' la bolletta..
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 30 2013 05:41am
Quote (gatto_nero @ Oct 30 2013 01:30pm)
è come dire che il mio amministratore di condominio viene dai condomini e dice la signora Bruna non ha pagato le bollette dell'acqua quindi facciamo una colletta per pagarla noi tutti.

chi mi dice che la signora Bruna nn ha pagato?
chi mi dice che l'amministratore non si intasca i soldi?

a mio parere che si inculi la signora Bruna!


Se la signora Bruna é sempre stata disponibile con tutti i condomini, offrendo loro i dolcetti la domenica, dispensando consigli sulle pulizie di casa alle mogli dei condomini, offrendo il the delle 17 alla moglie dell amministratore, davanti alla replica pomeridiana su telecapri del tenente colombo, essendo sempre stata disponibile con tutti, dopo che ha dato mille consensi di parcheggiare la macchina degli ospiti dei piani vicini nel suo posto auto regolarmente registrato al catasto...
Per me la signora Bruna merita aiuto!
Per me e molti altri, JeyD e Ade sono come la signora Bruna.
Per quanto riguarda l'amministratore della transazione, ovvero io, mi pare di aver giá dato dimostrazione della mia integritá morale e dei miei principi onesti di persona per bene.

Aiutiamo le signore Brune!
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 30 2013 05:49am
Quote (gatto_nero @ 30 Oct 2013 13:30)
a mio parere che si inculi la signora Bruna!


Fatemi sapere il giorno che dobbiamo inculare la signora Bruna, così mi libero.
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll