d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dubbio Esistenziale
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 30 2013 04:57am
Quante volte siamo stati costretti a decidere se comprare o no un telefono con una tastiera qwerty, piuttosto che un telefono con la tastiera normale, o un touch screen.
La tastiera qwerty é senza dubbio comoda, forse un po' ingombrante, ma senza ombra di dubbio comoda.
Ce ne sono fatte di ogni forma e dimensione, piccole, grandi, squadrate, stondate, scorrevoli tramite carrello, o in bella vista.
Quello che mi lascia perplesso é: perché anzi che qwerty, non si possono chiamare asdfgh? O ancora meglio zxcvbn.
Perché se entro in un negozio di elettronica e gli chiedo: "l'importante é che abbia la tastiera asdfgh" non mi capisce nessuno?
Ringrazio anticipamente per la mole di risposte che arriverà e intanto vi saluto a tutti calorosamente.

Ciao ragazzi!
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Oct 30 2013 05:25am
se entri in un mediaworld tedesco chiedendo della tastiera asdfgh secondo me ti capiscono.

occhio però se entri un un mediaworld pugliese e chiedi la stessa cosa potrebbero reagire male

quindi la scelta qwerty è per tutte le lingue e nn si offende nessuno
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 30 2013 08:22am
Quote (Alessandrino @ Oct 30 2013 11:57am)
Quante volte siamo stati costretti a decidere se comprare o no un telefono con una tastiera qwerty, piuttosto che un telefono con la tastiera normale, o un touch screen.
La tastiera qwerty é senza dubbio comoda, forse un po' ingombrante, ma senza ombra di dubbio comoda.
Ce ne sono fatte di ogni forma e dimensione, piccole, grandi, squadrate, stondate, scorrevoli tramite carrello, o in bella vista.
Quello che mi lascia perplesso é: perché anzi che qwerty, non si possono chiamare asdfgh? O ancora meglio zxcvbn.
Perché se entro in un negozio di elettronica e gli chiedo: "l'importante é che abbia la tastiera asdfgh" non mi capisce nessuno?
Ringrazio anticipamente per la mole di risposte che arriverà e intanto vi saluto a tutti calorosamente.

Ciao ragazzi!


se vuoi ti spedisco una comodissima, ma soprattutto stilosissima, AZERTY francese. cosi ti divertirai un mondo a cercare le Q, la A , la Z, la W, e la M che non stanno al loro fottuto posto

/EDIT per il nostro xin zhao del forum (chiamato anche x.Zhao.x o xberx). Ma nelle guide in francese o nel gioco in francese avete "AZER" per le skills?

This post was edited by Melo_ITA on Oct 30 2013 08:24am
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 30 2013 02:48pm
Quote (Alessandrino @ Oct 30 2013 12:57pm)
Quante volte siamo stati costretti a decidere se comprare o no un telefono con una tastiera qwerty, piuttosto che un telefono con la tastiera normale, o un touch screen.
La tastiera qwerty é senza dubbio comoda, forse un po' ingombrante, ma senza ombra di dubbio comoda.
Ce ne sono fatte di ogni forma e dimensione, piccole, grandi, squadrate, stondate, scorrevoli tramite carrello, o in bella vista.
Quello che mi lascia perplesso é: perché anzi che qwerty, non si possono chiamare asdfgh? O ancora meglio zxcvbn.
Perché se entro in un negozio di elettronica e gli chiedo: "l'importante é che abbia la tastiera asdfgh" non mi capisce nessuno?
Ringrazio anticipamente per la mole di risposte che arriverà e intanto vi saluto a tutti calorosamente.

Ciao ragazzi!


non era prezzemolo quello che hai usato sugli spaghetti alle vongole... era marijuana.
<3

This post was edited by iPoncho on Oct 30 2013 02:48pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 1 2013 11:02am
Quote (Alessandrino @ Oct 30 2013 12:57pm)
Quante volte siamo stati costretti a decidere se comprare o no un telefono con una tastiera qwerty, piuttosto che un telefono con la tastiera normale, o un touch screen.
La tastiera qwerty é senza dubbio comoda, forse un po' ingombrante, ma senza ombra di dubbio comoda.
Ce ne sono fatte di ogni forma e dimensione, piccole, grandi, squadrate, stondate, scorrevoli tramite carrello, o in bella vista.
Quello che mi lascia perplesso é: perché anzi che qwerty, non si possono chiamare asdfgh? O ancora meglio zxcvbn.
Perché se entro in un negozio di elettronica e gli chiedo: "l'importante é che abbia la tastiera asdfgh" non mi capisce nessuno?
Ringrazio anticipamente per la mole di risposte che arriverà e intanto vi saluto a tutti calorosamente.

Ciao ragazzi!


Ale hai mica una decina di fg che devo restituire a JeyD i suoi 171 fg che gli vengono da Ade?
Per favore.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll