Splendida, ho rivissuto in 3 minuti momenti indelebili di bambino felice.
PS avuta dall'Inghilterra con Jumping Flash come primo gioco, era bellissimo, crash bandicoot, i primi fifa, i primi pro, spyro, silent hill, Dini crisis, resident evil, facevano paurissima, driver e il più bello mai stato prodotto: metal gear, l'ho frustato metal gear, l'inverno nelle giornate uggiose, lo iniziavo finita la scuola, lo finivo prima di andare a letto. Che meraviglia
PS2 comprata nel negozio più cool di massa, ne aveva 4 alla vigilia di natale, tutte vendute su ordinazione, alle 16 non voleva vendermela perché erano tutte ordinate, alle 19:50 le aveva ancora tutte li, nel mezzo un pomeriggio di attesa sperando che qualcuno non la ritirasse, pagata 990.000£
PS3 dopo aver perso il momento consolle, non me ne interessai subito, la presi 6 mesi dopo l'uscita, ma quando decisi di comprarla non vedevo l'ora di averla tra le mani. Pensare che la mia l'ho accesa la scorsa settimana dopo averla tenuta in cantina per 2 anni e mezzo.
Ovviamente anche la 4 sarà mia, magari non subito, che ricordi però la playstation!!w