Quote (JahDub @ Oct 23 2013 01:18pm)
Guarda che se sposti i tuoi occhi da youtube e vivi un pochettino, invece di girare con i tuoi amici negretti per far finta di fare il gangsta, scoprirai che sei tu lo scarto della società, non i "terroni"


ascoltami chiunque tu sia, il " terrone" era del tutto inoffensivo dato che l'ho detto scherzando.. se non sei capace di capirlo da te, amico mio, hai problemi seri..
ps: amici negretti? wat?!
l'unico amico che ho in real life è albino.. DEM COLORI
This post was edited by BoL on Oct 23 2013 07:27am