d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > E Proprio Quando Ti Annoi Di Diablo 3 > E Non Sai Piu Dove Nerdare
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Oct 23 2013 07:09am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 23 2013 07:16am
ma vai a lavorare! terrone!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Oct 23 2013 07:18am
Quote (BoL @ Oct 23 2013 01:16pm)
ma vai a lavorare! terrone!


Guarda che se sposti i tuoi occhi da youtube e vivi un pochettino, invece di girare con i tuoi amici negretti per far finta di fare il gangsta, scoprirai che sei tu lo scarto della società, non i "terroni" ;)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 23 2013 07:18am
Quote (JahDub @ 23 Oct 2013 14:18)
Guarda che se sposti i tuoi occhi da youtube e vivi un pochettino, invece di girare con i tuoi amici negretti per far finta di fare il gangsta, scoprirai che sei tu lo scarto della società, non i "terroni" ;)


wat
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Oct 23 2013 07:18am
Quote (BoL @ Oct 23 2013 01:16pm)
ma vai a lavorare! terrone!


è solo invidia mhuahuauhahuaahuhua^^^^^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Oct 23 2013 07:19am
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Oct 23 2013 07:21am
[QUOTE=ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood,Oct 23 2013 03:18pm]è solo invidia perché essendo psicolabile mi hanno mandato la beta per commiserazione
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 23 2013 07:23am
[QUOTE=Alf62,23 Oct 2013 15:21][QUOTE=ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood,Oct 23 2013 03:18pm]è solo invidia perché essendo psicolabile mi hanno mandato la beta per commiserazione[/QUOTE]


l2quote pls
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 23 2013 07:27am
Quote (JahDub @ Oct 23 2013 01:18pm)
Guarda che se sposti i tuoi occhi da youtube e vivi un pochettino, invece di girare con i tuoi amici negretti per far finta di fare il gangsta, scoprirai che sei tu lo scarto della società, non i "terroni" ;)


:rofl:

ascoltami chiunque tu sia, il " terrone" era del tutto inoffensivo dato che l'ho detto scherzando.. se non sei capace di capirlo da te, amico mio, hai problemi seri..

ps: amici negretti? wat?!

l'unico amico che ho in real life è albino.. DEM COLORI

This post was edited by BoL on Oct 23 2013 07:27am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Oct 23 2013 07:29am
Quote (BoL @ Oct 23 2013 01:27pm)
:rofl:

ascoltami chiunque tu sia, il " terrone" era del tutto inoffensivo dato che l'ho detto scherzando.. se non sei capace di capirlo da te, amico mio, hai problemi seri..

ps: amici negretti? wat?!

l'unico amico che ho in real life è albino.. DEM COLORI


ma parli così pure dal vivo? che coglionazzo

Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Oct 23 2013 07:31am
sia che ti hanno scelto perchè nei loro archivi risulti perennemente online? DET RIAL LAIF
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll