Quote (AlChErMeS @ 24 Oct 2013 17:20)
io ho battuto il troll ma non riesco a battere il polipo e la scimmia

quando arrivi alla teiera piangi.
tra l'altro sto giocando al day one quindi nemmeno la wiki ho a disposizione...
lo scoiattolo e il puzzle del ciclope mi hanno preso qualche minuto
