☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Qualcuno Di Firenze?
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 179
Replies: 2
Track Topic
Darkal
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold
:
1,275.00
#1
Oct 20 2013 06:33am
Vorrei prenotare i biglietti per gli uffizi online ma tipo ci sono quaranta siti diversi in italiano e non.
Tutti con prezzi diversi...
Qual'è quello giusto?
This post was edited by Darkal on Oct 20 2013 06:42am
iPoncho
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold
:
250.00
#2
Oct 20 2013 11:00am
gli uffizi sono l'unica cosa che non ho visto a Firenze... la fila iniziava dal colosseo.
Hai la tessera dello studente?
Darkal
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold
:
1,275.00
#3
Oct 20 2013 05:50pm
Quote (iPoncho @ 20 Oct 2013 19:00)
gli uffizi sono l'unica cosa che non ho visto a Firenze... la fila iniziava dal colosseo.
Hai la tessera dello studente?
È un bel pezzo che non sono più studente
Go Back To
Italiano
Topic List
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact