d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Qualcuno Di Firenze?
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 20 2013 06:33am
Vorrei prenotare i biglietti per gli uffizi online ma tipo ci sono quaranta siti diversi in italiano e non.

Tutti con prezzi diversi...

Qual'è quello giusto? <_<

This post was edited by Darkal on Oct 20 2013 06:42am
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 20 2013 11:00am
gli uffizi sono l'unica cosa che non ho visto a Firenze... la fila iniziava dal colosseo.
Hai la tessera dello studente?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 20 2013 05:50pm
Quote (iPoncho @ 20 Oct 2013 19:00)
gli uffizi sono l'unica cosa che non ho visto a Firenze... la fila iniziava dal colosseo.
Hai la tessera dello studente?


È un bel pezzo che non sono più studente :D

Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll