Quote (erden @ 19 Oct 2013 17:29)
Quale è il problema? installali....
Fai partire l'installazione di 7 e al momento opportuno clicca su "Ripristina il computer"
Fatto e rifatto per 2 giorni xd
alla fine per miracolo sono riuscito a installare un home premium in inglese su chiavetta e l'ho installato e per miracolo mi ha accettato il seriale del mio sistema OEM
quello che mi chiedo è se il seriale che ho io funziona solo per il home premium oppure anche per tutti gli altri

btw la partizione di ripristino missà non la posso più avviare, facendo tentativi ho cambiato tutto, un macello tra le partizioni
This post was edited by Loans on Oct 19 2013 01:26pm