d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Win 7
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 19 2013 07:51am
Quale mi consigliate di mettere? Ho il pc a 64 bit il problema è che non riesco a trovarne una decente e che si avvii, le ultime che ho provato mi chiedevano i driver del lettore -.-
nel mio pc ho un home premium 64bit OEM però ormai penso sia fottuta la partizione di ripristino quindi non riesco più a recuperarla anche se è intatta nel hd.
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 19 2013 09:29am
Quote (Loans @ 19 Oct 2013 15:51)
le ultime che ho provato mi chiedevano i driver del lettore -.-


Quale è il problema? installali....

Quote (Loans @ 19 Oct 2013 15:51)
nel mio pc ho un home premium 64bit OEM però ormai penso sia fottuta la partizione di ripristino quindi non riesco più a recuperarla anche se è intatta nel hd.


Fai partire l'installazione di 7 e al momento opportuno clicca su "Ripristina il computer"

This post was edited by erden on Oct 19 2013 09:29am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 19 2013 09:43am
ultimate 64bit
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 19 2013 10:15am
Windows?
Ah ok...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 19 2013 01:25pm
Quote (erden @ 19 Oct 2013 17:29)
Quale è il problema? installali....



Fai partire l'installazione di 7 e al momento opportuno clicca su "Ripristina il computer"


Fatto e rifatto per 2 giorni xd
alla fine per miracolo sono riuscito a installare un home premium in inglese su chiavetta e l'ho installato e per miracolo mi ha accettato il seriale del mio sistema OEM

quello che mi chiedo è se il seriale che ho io funziona solo per il home premium oppure anche per tutti gli altri :rolleyes:

btw la partizione di ripristino missà non la posso più avviare, facendo tentativi ho cambiato tutto, un macello tra le partizioni

This post was edited by Loans on Oct 19 2013 01:26pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 19 2013 01:34pm
Quote (Loans @ 19 Oct 2013 20:25)
Fatto e rifatto per 2 giorni xd
alla fine per miracolo sono riuscito a installare un home premium in inglese su chiavetta e l'ho installato e per miracolo mi ha accettato il seriale del mio sistema OEM

quello che mi chiedo è se il seriale che ho io funziona solo per il home premium oppure anche per tutti gli altri  :rolleyes:

btw la partizione di ripristino missà non la posso più avviare, facendo tentativi ho cambiato tutto, un macello tra le partizioni


no, solo per home premium

This post was edited by Wolfos on Oct 19 2013 01:34pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 19 2013 01:40pm
La prossima volta scarico un home premium con il service pack 1 e in ita xd a fare gli aggiornamenti sono gia passate 3 ore e ancora non ha finito xd
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 19 2013 01:50pm
Quote (Loans @ 19 Oct 2013 20:40)
La prossima volta scarico un home premium con il service pack 1 e in ita xd a fare gli aggiornamenti sono gia passate 3 ore e ancora non ha finito xd


anche perchè installare win + service pack in un botto solo è meglio che installare win e poi il service pack
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 19 2013 01:59pm
Ho installato la prima iso che ho trovato, anzi ne avevo provato altre 2 ma una chiedeva i driver e l' altra non faceva il boot ed ero senza alcun s.o. installato...Non mi lamento dai xd
ah la microsoft ha server di merda per scaricare...se andava a 100kb era anche troppo :-/

This post was edited by Loans on Oct 19 2013 02:00pm
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 19 2013 02:09pm
c'è un'utility fighissima che in pratica ti fa RImasterizzare legalmente una copia di windows comprendendo all'interno tutti gli aggiornamenti che hai fatto... io ho tipo 3 cd di windows xp (stesso seriale ma dopo un po al 4° service pack sai che palle riscaricare tutto dopo la formattazione)
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll