d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Finestra 'troppo Grande' Per Lo Schermo
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 19 2013 07:04am
ho formattato il pc e installato 7 ultimate (che in questo pc non avevo mai provato) e ho un problemone: quando apro qualsiasi finestra a schermo intero (internet, cartelle o softwares), questa sfora dallo schermo di mezzo centimetro sopra, a destra e a sinistra. non riesco a trovare risoluzioni per cui non sfori

è un problema di schermo? di risoluzione? di incompatibilita'? di scheda video? wtf?
help pls non so piu' come bestemmiare, da' un sacco di fastidio

ah vi avrei messo uno screen ma se screeno invece esce giusto...
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 19 2013 07:26am
hai settato la risoluzione compatibilmente con quella dello schermo? Non è che è sproporzionata?

hai controllato i setting hardware dello schermo? su alcuni schermi si possono impostare margini, bordi, centratura etc. A volte impazzisce e te li manda a cazzo

generalmente il tasto schermo pieno/finestra è F11, prova se ti è utile
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 19 2013 08:11am
Magari sono i driver mancanti?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 19 2013 08:23am
Quote (Darkal @ Oct 19 2013 01:26pm)
hai settato la risoluzione compatibilmente con quella dello schermo? Non è che è sproporzionata?

hai controllato i setting hardware dello schermo? su alcuni schermi si possono impostare margini, bordi, centratura etc. A volte impazzisce e te li manda a cazzo

generalmente il tasto schermo pieno/finestra è F11, prova se ti è utile


era la 2, tyvm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 19 2013 09:01am
Quote (meko93 @ 19 Oct 2013 15:04)
ho formattato il pc e installato 7 ultimate (che in questo pc non avevo mai provato) e ho un problemone: quando apro qualsiasi finestra a schermo intero (internet, cartelle o softwares), questa sfora dallo schermo di mezzo centimetro sopra, a destra e a sinistra. non riesco a trovare risoluzioni per cui non sfori

è un problema di schermo? di risoluzione? di incompatibilita'? di scheda video? wtf?
help pls non so piu' come bestemmiare, da' un sacco di fastidio

ah vi avrei messo uno screen ma se screeno invece esce giusto...


scammed by verdena
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 19 2013 09:19am
Quote (Zave @ Oct 19 2013 03:01pm)
scammed by verdena


cazzo veramente
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 19 2013 10:15am
Windows?
Ah ok...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 19 2013 12:30pm
was ez
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Oct 19 2013 12:55pm
bg bp
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll