Quote (meko93 @ 19 Oct 2013 15:04)
ho formattato il pc e installato 7 ultimate (che in questo pc non avevo mai provato) e ho un problemone: quando apro qualsiasi finestra a schermo intero (internet, cartelle o softwares), questa sfora dallo schermo di mezzo centimetro sopra, a destra e a sinistra. non riesco a trovare risoluzioni per cui non sfori
è un problema di schermo? di risoluzione? di incompatibilita'? di scheda video? wtf?
help pls non so piu' come bestemmiare, da' un sacco di fastidio
ah vi avrei messo uno screen ma se screeno invece esce giusto...
scammed by verdena