d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 17 2013 04:09pm
Ma come è possibile che ti bannano/lockano tutti gli account?

il 70% della sezione è o ha un multy e di quel 70% il 99% lo dice o si sa


COME CAZZO FAI A FARTI SGAMARE OGNI VOLTA


:mad:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 17 2013 04:18pm
perchè c'è gente che è mad e lo reporta probabilmente, un paio di nomi mi vengono in mente
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 17 2013 04:23pm
Quote (Crazy_Fury @ Oct 17 2013 11:18pm)
perchè c'è gente che è mad e lo reporta probabilmente, un paio di nomi mi vengono in mente


ma non credo anche a me ed altri avranno reportato e molti multy sono conosciuti da moderatori etc..


quindi imo è lui che non sa vivere xD
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 17 2013 04:26pm
Quote (JeyD @ Oct 18 2013 12:09am)
Ma come è possibile che ti bannano/lockano tutti gli account?

il 70% della sezione è o ha un multy e di quel 70% il 99% lo dice o si sa


COME CAZZO FAI A FARTI SGAMARE OGNI VOLTA


:mad:


quando un mod ha un sospetto gli manda un pm con una scolopendra


dopo di che, va nel topic "auguri poncho" e controlla se l'utente sotto esame scrive "grazie"
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 17 2013 04:48pm
Quote (Medioman @ Oct 17 2013 10:26pm)
quando un mod ha un sospetto gli manda un pm con una scolopendra


dopo di che, va nel topic "auguri poncho" e controlla se l'utente sotto esame scrive "grazie"


:rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 17 2013 05:07pm
Quote (Medioman @ Oct 18 2013 12:26am)
quando un mod ha un sospetto gli manda un pm con una scolopendra


dopo di che, va nel topic "auguri poncho" e controlla se l'utente sotto esame scrive "grazie"


Fatto milioni di volte per vedere se era vero, non mi é mai successo nulla.
Ah già, ma io non ho mai fatto nessun multy.
Siete dei banditi, poncho é un bandito, merita il BAN.

Ma gli voglio tanto bene :wub:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 17 2013 05:21pm
Quote (Alessandrino @ 18 Oct 2013 00:07)
Fatto milioni di volte per vedere se era vero, non mi é mai successo nulla.
Ah già, ma io non ho mai fatto nessun multy.
Siete dei banditi, poncho é un bandito, merita il BAN.

Ma gli voglio tanto bene :wub:


Ben detto loocla.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 17 2013 05:25pm
: Alessandrino = : poncho


multi's gonna be detected in 3... 2... 1... BAN
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 17 2013 11:19pm
perchè sono un coglione... ecco perchè... ed anche perchè la gente non ha un cazzo da fare :rofl:
2 settimane fa avevo messo in vendita il mio monk su d3 (ed avevo postato il bt ecc... ho fatto lo stesso tempo fa con zio Poncho... quindi qualcuno avrà notato che i due account usavano lo stesso bt...

sinceramente non me ne frega più di tanto (mi spiace di più perchè il nome era carino) :D considerate che stavo per farmene uno chiamato "iLovePoncho" ma penso sarebbe durato dai 2 ai 16 secondi.
Mi chiudessero anche questo... tanti cazzi, con i servizi di mail provvisorie ci metto cazzi a fare nuovi account :) ci perdono loro tanto ormai sto qua solo per cazzeggiare con voi ed insultare ursa e vegeth ;)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Oct 17 2013 11:45pm
Quote (Bankruptcy @ Oct 18 2013 05:19am)
perchè sono un coglione... ecco perchè... ed anche perchè la gente non ha un cazzo da fare :rofl:
2 settimane fa avevo messo in vendita il mio monk su d3 (ed avevo postato il bt ecc... ho fatto lo stesso tempo fa con zio Poncho... quindi qualcuno avrà notato che i due account usavano lo stesso bt...

sinceramente non me ne frega più di tanto (mi spiace di più perchè il nome era carino) :D considerate che stavo per farmene uno chiamato "iLovePoncho" ma penso sarebbe durato dai 2 ai 16 secondi.
Mi chiudessero anche questo... tanti cazzi, con i servizi di mail provvisorie ci metto cazzi a fare nuovi account :) ci perdono loro tanto ormai sto qua solo per cazzeggiare con voi ed insultare ursa e vegeth ;)


bravo!!!!!! :)
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll