perchè sono un coglione... ecco perchè... ed anche perchè la gente non ha un cazzo da fare

2 settimane fa avevo messo in vendita il mio monk su d3 (ed avevo postato il bt ecc... ho fatto lo stesso tempo fa con zio Poncho... quindi qualcuno avrà notato che i due account usavano lo stesso bt...
sinceramente non me ne frega più di tanto (mi spiace di più perchè il nome era carino)

considerate che stavo per farmene uno chiamato "iLovePoncho" ma penso sarebbe durato dai 2 ai 16 secondi.
Mi chiudessero anche questo... tanti cazzi, con i servizi di mail provvisorie ci metto cazzi a fare nuovi account

ci perdono loro tanto ormai sto qua solo per cazzeggiare con voi ed insultare ursa e vegeth
