Quote (AlPi @ Oct 17 2013 11:01am)
yamakasi catleap.
Ho preso il Q270, lo trovi in baia.
Se ti interessa quello poi mandami un pm che ti do il nome del venditore, mi ha assistito praticamente in real time.
Grazie!

uhm.. non ricordo bene, sei tu che 3 - 4 anni fa mi regalo' un gattino a torino? (venne un tuo amico in citta' mi sa)