d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Monitor Pc > Help!
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 17 2013 03:59am
Ciao! qualche settimana fa qualcuno posto' dei monitor di una marca non conosciutissima ma di ottima qualita' a prezzi abbordabili.. me li potreste ri-linkare please?

Grazie :D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 17 2013 04:01am
yamakasi catleap.

Ho preso il Q270, lo trovi in baia.

Se ti interessa quello poi mandami un pm che ti do il nome del venditore, mi ha assistito praticamente in real time.

Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 17 2013 04:03am
Quote (AlPi @ Oct 17 2013 11:01am)
yamakasi catleap.

Ho preso il Q270, lo trovi in baia.

Se ti interessa quello poi mandami un pm che ti do il nome del venditore, mi ha assistito praticamente in real time.


Grazie! :D

uhm.. non ricordo bene, sei tu che 3 - 4 anni fa mi regalo' un gattino a torino? (venne un tuo amico in citta' mi sa)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 17 2013 04:06am
Quote (Melo_ITA @ 17 Oct 2013 12:03)
Grazie! :D

uhm.. non ricordo bene, sei tu che 3 - 4 anni fa mi regalo' un gattino a torino? (venne un tuo amico in citta' mi sa)


:thumbsup:

come sta?



This post was edited by AlPi on Oct 17 2013 04:06am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Oct 17 2013 06:03am
Quote (AlPi @ Oct 17 2013 11:06am)
:thumbsup:

come sta?


:(

ha vissuto una vita felicissima.. purtroppo due settimane fa e' morto, il veterinario ha detto che si trattava di leucemia felina.. purtroppo non l'ha capito in tempo :(
ha lasciato due figli allegri e pimpanti

This post was edited by Melo_ITA on Oct 17 2013 06:03am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 17 2013 06:18am
Quote (Melo_ITA @ 17 Oct 2013 14:03)
:(

ha vissuto una vita felicissima.. purtroppo due settimane fa e' morto, il veterinario ha detto che si trattava di leucemia felina.. purtroppo non l'ha capito in tempo :(
ha lasciato due figli allegri e pimpanti


Long live the cat!

Nel frattempo i gatti di mio zio (parenti del tuo) ne hanno sfornati a mitraglia.

Se ne vuoi altri dimmelo che al prossimo parto in primavera ci sentiamo.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 17 2013 07:00am
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Oct 17 2013 09:03am
Quote (AlPi @ Oct 17 2013 02:18pm)
Long live the cat!

Nel frattempo i gatti di mio zio (parenti del tuo) ne hanno sfornati a mitraglia.

Se ne vuoi altri dimmelo che al prossimo parto in primavera ci sentiamo.


dat traffico di gatti...

ah già... Poncho inside... anche l'altro è andato.
Questo è l'ultimo

This post was edited by Bankruptcy on Oct 17 2013 09:04am
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll