d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sigaretta Elettronica
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Oct 17 2013 01:29am
Sapete consigliarmi qualche sigaretta elettronica?
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 17 2013 01:31am
io le vendo lol!
prendine una Ovale, Smoke o iSmoking!! ;)
il modello dipende da che sigarette fumi e da quante ne fumi, stessa cosa il liquido.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 17 2013 01:57am
Quote (Offlimits @ 17 Oct 2013 09:31)
io le vendo lol!
prendine una Ovale, Smoke o iSmoking!! ;)
il modello dipende da che sigarette fumi e da quante ne fumi, stessa cosa il liquido.


Comprati un iSmoking.

Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Oct 17 2013 02:11am
Quote (Offlimits @ 17 Oct 2013 09:31)
io le vendo lol!
prendine una Ovale, Smoke o iSmoking!! ;)
il modello dipende da che sigarette fumi e da quante ne fumi, stessa cosa il liquido.


Delle smoke ho sentito parlare molto bene.Tu tra smoke e ovale cosa mi consigli?Costi uguali o differenti?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 17 2013 02:37am
Io ho 2 Ovale e mi trovo molto bene.
Una la devo portare a riparare perché mi si é spezzata a metá ma ammetto di averla trattata veramente male.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 17 2013 02:44am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Oct 17 2013 08:11am)
Delle smoke ho sentito parlare molto bene.Tu tra smoke e ovale cosa mi consigli?Costi uguali o differenti?


allora sono tutte allo stesso livello più o meno.. solo che l'ovale è la più grande catena e l'ha pubblicizzata di più, ovviamente costa molto di più.
smoke e ismoking sono allo stesso livello, anzi l'ismoking è un pochino milgiore, praticamente smoke e ismoking stavano insieme poi si sono divisi per dei disagi che si erano creati tra i capi, alcune cose che non andavano bene nella smoke sono state migliorate dall'ismoking.
:)
prezzi tra smoke e ismoking uguali/simili.

però ti ripeto sono tutte uguali come qualità tra loro, cambia solo il prezzo ;) sono tutte certificate CE.

This post was edited by Offlimits on Oct 17 2013 02:52am
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Oct 17 2013 02:54am
Quote (Offlimits @ 17 Oct 2013 10:44)
allora sono tutte allo stesso livello più o meno.. solo che l'ovale è la più grande catena e l'ha pubblicizzata di più, ovviamente costa molto di più.
smoke e ismoking sono allo stesso livello, anzi l'ismoking è un pochino milgiore, praticamente smoke e ismoking stavano insieme poi si sono divisi per dei disagi che si erano creati tra i capi, alcune cose che non andavano bene nella smoke sono state migliorate dall'ismoking.
:)
prezzi tra smoke e ismoking uguali/simili.

però ti ripeto sono tutte uguali come qualità tra loro, cambia solo il prezzo ;) sono tutte certificate CE.


Grazie mille,sei stato gentilissimo
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 17 2013 05:14am
Ma mi spiegate che senso ha la sigaretta elettronica?

Una delle cose positive dello smettere di fumare è avere più soldi in tasca.

Praticamente quando vedi uno che fuma una sigaretta elettronica è come se ti dicesse:

"Ho appena dimostrato che smettere di fumare è possibile, tuttavia sono così frocio e stronzo che voglio continuare a buttar soldi"

Cioè...con tutto rispetto per chi le vende, anzi, tanto di cappello perché manco Vanna Marchi ai tempi d'oro

era così brava a vendere aria fritta per soldi...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 17 2013 05:17am
Quote (Darkal @ 17 Oct 2013 12:14)
Ma mi spiegate che senso ha la sigaretta elettronica?

Una delle cose positive dello smettere di fumare è avere più soldi in tasca.

Praticamente quando vedi uno che fuma una sigaretta elettronica è come se ti dicesse:

"Ho appena dimostrato che smettere di fumare è possibile, tuttavia sono così frocio e stronzo che voglio continuare a buttar soldi"

Cioè...con tutto rispetto per chi le vende, anzi, tanto di cappello perché manco Vanna Marchi ai tempi d'oro

era così brava a vendere aria fritta per soldi...


moda
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 17 2013 05:31am
Quote (Darkal @ Oct 17 2013 11:14am)
Ma mi spiegate che senso ha la sigaretta elettronica?

Una delle cose positive dello smettere di fumare è avere più soldi in tasca.

Praticamente quando vedi uno che fuma una sigaretta elettronica è come se ti dicesse:

"Ho appena dimostrato che smettere di fumare è possibile, tuttavia sono così frocio e stronzo che voglio continuare a buttar soldi"

Cioè...con tutto rispetto per chi le vende, anzi, tanto di cappello perché manco Vanna Marchi ai tempi d'oro

era così brava a vendere aria fritta per soldi...


la sigaretta elettronica non è concepita per far smettere di fumare una persona.. è un'alternativa che si propone al fumatore per guadagnarci in salute e in denaro visto che il risparmio è enorme.
la nicotina che tu vai a ad assimilare è molto ma molto ma moooolto inferiore a quella presente nelle sigarette normali ma soprattutto vai ad eliminare tutte le sostanze dannose che provocano il cancro.

Quote (Crazy_Fury @ Oct 17 2013 11:17am)
moda


c'è anche chi la compra per moda

This post was edited by Offlimits on Oct 17 2013 05:32am
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll