Quote (L_I_N_K_I_N @ Oct 17 2013 08:11am)
Delle smoke ho sentito parlare molto bene.Tu tra smoke e ovale cosa mi consigli?Costi uguali o differenti?
allora sono tutte allo stesso livello più o meno.. solo che l'ovale è la più grande catena e l'ha pubblicizzata di più, ovviamente costa molto di più.
smoke e ismoking sono allo stesso livello, anzi l'ismoking è un pochino milgiore, praticamente smoke e ismoking stavano insieme poi si sono divisi per dei disagi che si erano creati tra i capi, alcune cose che non andavano bene nella smoke sono state migliorate dall'ismoking.

prezzi tra smoke e ismoking uguali/simili.
però ti ripeto sono tutte uguali come qualità tra loro, cambia solo il prezzo

sono tutte certificate CE.
This post was edited by Offlimits on Oct 17 2013 02:52am