d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Eddie Guerrero è Vivo > Wtf??
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Oct 16 2013 08:21pm
EE’ stata una delle lettere più luminose del wrestling, un personaggio carismatico e coinvolgente, del tutto unico. Ritrovato morto nel 2005, si è presentato stamattina sotto i riflettori. Eddie Guerrero è vivo, e le sue dichiarazioni sono sconvolgenti.
“Viva la Raza!”. E’ stato con queste parole che il campione di Wrestling mondiale, Eddie Guerrero, che nel 2005 era stato trovato morto nella sua camera d’ albergo da suo nipote, ha aperto la conferenza stampa di stamattina. Davanti allo sconcerto di chi non avevano alcun dubbio della sua morte e alle loro domande, ha dato una risposta semplice e sconvolgente allo stesso tempo: “Si, Eddie Guerrero è vivo. Ve l’ ho detto: io mento, imbroglio e rubo”, rievocando così quel motto che lo ha distinto e ha guidato il suo operato. Effettivamente, Eddie Guerrero è sempre stato considerato un wrestler particolare, anzi, secondo alcuni non è nemmeno lecito considerarlo tale, dato il suo costante menefreghismo delle regole, sul ring e fuori.
Ricordiamo che Guerrero è stato insignito di ben 23 tritoli durante la sua carriera, tra cui il WWE Championship.
Comunque, il fatto che Eddie Guerrero è vivo forse può essere però un problema per chi, insieme a lui, credeva di aver seppellito anche un bel po di problemi, ed è proprio con loro che il campione annuncia di voler concludere quei conti che ritiene di avere in sospeso: per esempio Alberto Del Rio, accusato di aver avuto una relazione con la moglie.
Eddie ha inoltre spiegato di non aver utilizzato strategicamente e intenzionalmente la propria morte per una questione economica: la notizia, infatti, è stata praticamente venduta ai giornali. Ma , sopratutto, il suo è stato una sorta di capriccio “volevo vedere le facce di chi mi credeva morto nel momento in cui avrebbero letto che “Eddie Guerrero è vivo” sui giornali”.

http://www.radioloveandmusic.com/eddie-guerrero-vivo-uscito-dal-nascondiglio/

This post was edited by JeyD on Oct 16 2013 08:22pm
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 17 2013 12:38am
Fonte: radio love and music

So emo.

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 17 2013 04:18am
se ieri sera l'ho scartata come Medio News, significa che non era degna di nota e/o attendibile

soz :(

pm mario di Udine for more info
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Oct 17 2013 04:20am
ke figlio di puttana
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 17 2013 04:21am
Quote (BarlaK @ Oct 17 2013 12:20pm)
ke figlio di puttana


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 17 2013 04:39am
Non è mai morto

Quote (Medioman @ 17 Oct 2013 12:21)


vuvuzela'd

This post was edited by Loans on Oct 17 2013 04:40am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 17 2013 04:39am
Quote (JeyD @ 17 Oct 2013 03:21)
EE’ stata una delle lettere più luminose del wrestling, un personaggio carismatico e coinvolgente, del tutto unico. Ritrovato morto nel 2005, si è presentato stamattina sotto i riflettori. Eddie Guerrero è vivo, e le sue dichiarazioni sono sconvolgenti.
“Viva la Raza!”. E’ stato con queste parole che il campione di Wrestling mondiale, Eddie Guerrero, che nel 2005 era stato trovato morto nella sua camera d’ albergo da suo nipote, ha aperto la conferenza stampa di stamattina. Davanti allo sconcerto di chi non avevano alcun dubbio della sua morte e alle loro domande, ha dato una risposta semplice e sconvolgente allo stesso tempo: “Si, Eddie Guerrero è vivo. Ve l’ ho detto: io mento, imbroglio e rubo”, rievocando così quel motto che lo ha distinto e ha guidato il suo operato. Effettivamente, Eddie Guerrero è sempre stato considerato un wrestler particolare, anzi, secondo alcuni non è nemmeno lecito considerarlo tale, dato il suo costante menefreghismo delle regole, sul ring e fuori.
Ricordiamo che Guerrero è stato insignito di ben 23 tritoli durante la sua carriera, tra cui il WWE Championship.
Comunque, il fatto che Eddie Guerrero è vivo forse può essere però un problema per chi, insieme a lui, credeva di aver seppellito anche un bel po di problemi, ed è proprio con loro che il campione annuncia di voler concludere quei conti che ritiene di avere in sospeso: per esempio Alberto Del Rio, accusato di aver avuto una relazione con la moglie.
Eddie ha inoltre spiegato di non aver utilizzato strategicamente e intenzionalmente la propria morte per una questione economica: la notizia, infatti, è stata praticamente venduta ai giornali. Ma , sopratutto, il suo è stato una sorta di capriccio “volevo vedere le facce di chi mi credeva morto nel momento in cui avrebbero letto che “Eddie Guerrero è vivo” sui giornali”.

http://www.radioloveandmusic.com/eddie-guerrero-vivo-uscito-dal-nascondiglio/


dem tritoli :rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 17 2013 04:53am
Quote (Medioman @ 17 Oct 2013 11:21)
http://img694.imageshack.us/img694/767/k2n72rjpg.png


nooo, quanti ricordi xD
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Oct 17 2013 06:45am
Old news.


















Kayfabe News sincerely wishes this story would come true.
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 18 2013 06:35am
"Kayfabe News sincerely wishes this story would come true."
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll