Quote (Broker @ Oct 11 2013 02:44pm)
Ciao ragazzi, tutto bene?
Dopo svariati anni di alice 20 mega ho deciso di cambiare dato che mi hanno fatto incazzare svariate volte, oltre a spendere tipo 130€ tra telefono e ADSL bimestrale obv.
Tra le varie alternative avrei scelto Fastweb però gradirei qualche consiglio/ parere da parte vostra!
Con Fastweb spenderei tipo 25€/mese il primo anni per poi passare 38. Però appunto di spendere 10€ in più o in meno mi interessa il giusto. L'importante è che la linea sia perfetta per tutto: gaming, download, navigazione, mail etc...
Attendo vostri pareri!
gaming molto buono e anche il download ma mi buffera in streaming con 6 mega, servizio assistenza eccellente .
Quote (Broker @ Oct 11 2013 03:34pm)
ecco ma le leggende dell'ip condiviso sono vere?
credo che l'ip sia fisso visto che e una lan però non voglio dire minchiate